User Tag List
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Ho "bucato" la mobo della Dreamcast
-
16-11-2019, 20:08 #1
- In RH da...
- Nov 2019
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Ho "bucato" la mobo della Dreamcast
Salve, mi chiamo Renato, innanzitutto complimenti per il sito davvero ben fatto e pieno di informazioni!
Ho avuto un piccolo grande problema con una Dreamcast Ntsc canadese in pratica ho voluto aprirla per vedere che mobo avevo e per pulirla, ma lho bucata la dream era perfetta! tranne per l'orologio che non teneva l'ora,nonostante abbia cambiato la batteria.
Sono stato frettoloso nel rimontare tutto e ho usato le viti da 12mm per riavviare il lettore Gdrom, risultato ho la scheda "bucata" come da immagini... mi chiedo se č recuperabile oppure devo buttare la scheda madre!
Sicuro di una riposta, ancora complimenti per il forum e la sua grafica retro!
Discussioni Simili
-
Articolo: Ghosts'n Demons: rilasciata la versione test della nuova "rielaborazione" di Ghosts'n Goblins per PC e Dreamcast
Di AlextheLioNet nel forum Spazio CommentiRisposte: 7Ultimo Messaggio: 14-12-2015, 19:57 -
Articolo: M. Kawata (Capcom) sugli action-focused Resident Evil: "ho iniziato a rivedere la mia opinione in materia"
Di AlextheLioNet nel forum Spazio CommentiRisposte: 0Ultimo Messaggio: 02-02-2013, 19:10 -
Articolo: PlayStation Orbis: il sito VGleaks "rivela" la "roadmap" della nuova console Sony
Di AlextheLioNet nel forum Spazio CommentiRisposte: 5Ultimo Messaggio: 14-01-2013, 22:50 -
Articolo: CoD Black Ops - Escalation - La locandina "Grindhouse-style" della mappa "Call of the Dead"
Di AlextheLioNet nel forum Spazio CommentiRisposte: 1Ultimo Messaggio: 01-05-2011, 14:59 -
Articolo: Mortal Kombat - La modalitą party game style "Re della Collina" in video - "King Of The Hill" Trailer
Di AlextheLioNet nel forum Spazio CommentiRisposte: 2Ultimo Messaggio: 15-04-2011, 22:26
Segnalibri