Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentiamoci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Presentiamoci

    Ciao! Non sono bravo con le presentazioni quindi dico solo: Mario/Metroid/Zelda. Va bene?

    Scherzi a parte, in verità ho sempre giocato a tutto e di tutto, al momento un po' triste per la quantità esagerata di titoli da recuperare = negli ultimi 8 anni ho giocato a singhiozzo.

    Al momento bramo mi recuperare un bel cubo con Donkey Konga e Odama, purtroppo c'è stato un momento della mia vita appena 20enne nel quale decisi di vendere buona parte della mia vecchia collezione, oggi per recuperare già quello che avevo faccio una faticaccia.
    Purtroppo quando avevo snes/playstation/gamegear ero troppo piccolo, essendo poi cresciuto principalmente con pc e console sesta generazione mi sono perso tutta l'epoca arcade perché ero troppo piccolo; quindi non sono in grado di apprezzare quel tipo di gaming.

    P.S. Adoro Hideo Kojima.
    Ultima modifica di PoliPanda; 20-11-2019, 01:36.

    #2
    Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Ciao Polipanda e benvenuto su RH
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta

      Sto operando...
      X