Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco gioco C64

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cerco gioco C64

    Salve a tutti.
    Come da titolo sto cercando un gioco per Commodore 64 di cui non ricordo assolutamente il nome.
    Ricordo solamente che era ambientato in un albergo o palazzo in cui si poteva bussare alle porte, dove aprivano i vari "coinquilini". Non ricordo cosa bisognava fare nello specifico ma credo si trattasse tipo di "vendita a porta a porta" o qualcosa del genere. Mi ricordo vagamente che ci fosse una sorta di inventario con vari oggetti in cui trascinandoli o selezionandoli si potevano "offrire" o "vendere" ai vari personaggi.
    Scusate se sono stato molto vago ma si parla di un gioco che ho posseduto tipo 30 anni fa e molti ricordi sono confusi e annebbiati.
    Sarei grato se qualcuno riuscisse a identificare il gioco di cui sto parlando, grazie.

    PS: altra info, il gioco era in prima persona.
    Ultima modifica di CrisDrago; 14-12-2019, 20:24.

    #2
    Alla fine l'ho scovato: http://ready64.org/giochi/scheda_gio...c-in-las-vegas

    Commenta

    Sto operando...
    X