Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jim Power - A NES, SNES, Genesis, Turbografx and CD32 Game! Finalmente !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    Anch'io non ho mai subito il fascino di queste console. Viceversa mi sono sempre diviso tra emulazione su PC da un lato e real hardware -rigorosamente d'epoca- dall'altro. Per quanto mi riguarda tertium non datur
    apperò..Aristotele, ma mi pare anche Hegel e la logica.
    reminescenze scolastiche

    Commenta


      #32
      Lunedì scorso, quando il sito era offline, mi sono arrivate le tre versioni che avevo scelto nel Kickstarter...ci ho giocato questo fine settimana...che bello che nostalgia le musiche...devo ancora approfondire.

      Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #33
        gran belle pics!

        Commenta


          #34
          Grazie!!! Bei giochi , impressionante quella per il NES ...bella musica che mi ha fatto ricordare i tempi in cuoi ci giocavo sull'Amiga , musiche molto fedeli all'originale ,specialmente quella per MD e cosa sono riusciti a fare per quella del NES !!! Molto fedele anche con 2 canali... Hanno risistemato lo scrolling parallelo del Snes ...che dire ottimo lavoro.

          Unico difettucci le plastiche usate per le cartucce , non il massimo , un pò meglio della robaccia cinese , ho beccato bure il box del MD con della alette interne rotte , quelle che stanno intorno al ferma cartuccia , le ho incollate nulla di drammatico ma ,non è stato il viaggio a romperle ,ma dal manavero che ha confezionato il box ...per finire ho dovuto pagare in più € 4,90 di tasse doganali ...porco zioooo

          Commenta


            #35
            eh, il regime fiscale degli acquisti è cambiato dal 01/07.
            io ho pagato un salasso -oggi-per una chitarra dagli USA!

            Commenta

            Sto operando...
            X