Ciao Rgazzi | Retrogaming Forum
Registrati!

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ciao Rgazzi

In RH da...
    Aug 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao Rgazzi

Heilà mi chiamo marco videogioco da molti anni... la mia primissima console è stata... nooooo è inutile che mi perda in chiacchiere è una lunga storia... sappiate solo che amo i videogiochi da quando ero molto piccolo... ora passo intere mattinate a giocare con gli amici... passatempo preferito: aiutare il mio migliore amico a sbloccare achievement a left 4 dead sulla 360... il mio gioco preferito in assoluto per 360 è mass effect, per play3 è MGS4, per WII è Rabbids go home, per il ds è ultimate jump superstars... che altro posso dire per presentarmi??? ah si sono stato costretto da fraGmalpelo a iscrivermi in questo forum :-D

bhè credo di essermi presentato a sufficenza vorrei dire moltissime altre cosa tra hobbies e tanto altro ma credo ke purtroppo risulterebbero spam... quindi? stretta la foglia larga la via dite la vostra che ho detto la mia... Ciaossu

L'avatar di igorstellar

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Benvenuto tra noi

L'avatar di musehead

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao, Marcocic. Eddai, diccelo quale console è stata la prima...

ps: grazie a Frag, il nostro spacciatore di utenti...

In RH da...
    Aug 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la prima console

ahahahahah si ok la mia prima console è stata lo snes con supermario e duck hunt ma in realtà mi piace considerare la mia primissima e amatissima console la playstation... è l'unica console che mi ha fatto davvero innamorare... gioie infinite tra metal gear solid, i vari resident evil, i final fantasy, medievil,silent hill, mortalkombat e tantissimi altri... la ritengo la miglior console che esista... forse l'unica ad eguagliarla (o quasi) è stata la ps2... in fondo sono della generazione dei 90 quindi sono cresciuto con la sony... anche se ora sono più di mente aperta (tanto è vero che mi son o comprato prima la 360 e poi ultimamente la play3) rimarrò sempre fedele alle vechhie play!!!!! ciaossu

Benvenuto marcocic anche io avevo fatto il tuo stesso percorso (a dire il vero mio fratello); prima 360 e poi PS3. La Playstation la acquistai per giocare a Tekken 2, che mi aveva fatto spendere un sacco di "500 lire" in sala giochi . Ho collezionato tutti i capitoli di Tekken, dal primo al 6° (anche se per PSP).

L'avatar di RockLobster1994

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Benvenuto Marco !

L'avatar di Dariolino78

In RH da...
    Jan 2008
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Benvenuto marcocic, forse volevi dire che la tua prima console è stata il Nes? non mi ricordo duck hunt sul Snes

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •