Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Rgazzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Rgazzi

    Heilà mi chiamo marco videogioco da molti anni... la mia primissima console è stata... nooooo è inutile che mi perda in chiacchiere è una lunga storia... sappiate solo che amo i videogiochi da quando ero molto piccolo... ora passo intere mattinate a giocare con gli amici... passatempo preferito: aiutare il mio migliore amico a sbloccare achievement a left 4 dead sulla 360... il mio gioco preferito in assoluto per 360 è mass effect, per play3 è MGS4, per WII è Rabbids go home, per il ds è ultimate jump superstars... che altro posso dire per presentarmi??? ah si sono stato costretto da fraGmalpelo a iscrivermi in questo forum :-D

    bhè credo di essermi presentato a sufficenza vorrei dire moltissime altre cosa tra hobbies e tanto altro ma credo ke purtroppo risulterebbero spam... quindi? stretta la foglia larga la via dite la vostra che ho detto la mia... Ciaossu

    #2
    Benvenuto tra noi
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Ciao, Marcocic. Eddai, diccelo quale console è stata la prima...

      ps: grazie a Frag, il nostro spacciatore di utenti...
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #4
        la prima console

        ahahahahah si ok la mia prima console è stata lo snes con supermario e duck hunt ma in realtà mi piace considerare la mia primissima e amatissima console la playstation... è l'unica console che mi ha fatto davvero innamorare... gioie infinite tra metal gear solid, i vari resident evil, i final fantasy, medievil,silent hill, mortalkombat e tantissimi altri... la ritengo la miglior console che esista... forse l'unica ad eguagliarla (o quasi) è stata la ps2... in fondo sono della generazione dei 90 quindi sono cresciuto con la sony... anche se ora sono più di mente aperta (tanto è vero che mi son o comprato prima la 360 e poi ultimamente la play3) rimarrò sempre fedele alle vechhie play!!!!! ciaossu

        Commenta


          #5
          Benvenuto marcocic anche io avevo fatto il tuo stesso percorso (a dire il vero mio fratello); prima 360 e poi PS3. La Playstation la acquistai per giocare a Tekken 2, che mi aveva fatto spendere un sacco di "500 lire" in sala giochi . Ho collezionato tutti i capitoli di Tekken, dal primo al 6° (anche se per PSP).

          Commenta


            #6
            Benvenuto Marco !

            Commenta


              #7
              Benvenuto

              Commenta


                #8
                Benvenuto

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto marcocic, forse volevi dire che la tua prima console è stata il Nes? non mi ricordo duck hunt sul Snes

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X