Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video Games History 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    Io verrei volentieri su a Monza a Video game history ma non posso perchè sono a Parigi per una settimana, peccato ci incontreremo a Lucca.
    Io potrei venire, ma solo per una giornata (causa treno e forse accompagnamento da parte della mia girl). Peccato per la non presenza di Robbey e Jamitov; a dire il vero non vedo l'ora di conoscervi di persona

    Commenta


      #32
      Se vorrai conoscere me e Jami saremo al Lucca Comix, io ci sarò il sabato o la domenica, non ho mai mancato uno di questi appuntamenti annuali
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
        Io potrei venire, ma solo per una giornata (causa treno e forse accompagnamento da parte della mia girl). Peccato per la non presenza di Robbey e Jamitov; a dire il vero non vedo l'ora di conoscervi di persona
        Ti ringrazio dell'attestato di stima che ricambio reciprocamente ...ho già spiegato la mia assenza che è giustificata..
        Avremo altre occasioni sicuramente per conoscerci -dal vivo- in maniera migliore... e poi io sono una sorta di sgarbi dei forum su internet...non lasciarti ingannare dalla mia patina di garbo nell'esprimermi

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Se vorrai conoscere me e Jami saremo al Lucca Comix, io ci sarò il sabato o la domenica, non ho mai mancato uno di questi appuntamenti annuali
          Robbey cercherò di venire a Lucca, ok???

          Commenta


            #35
            Non sei obbligato ad esserci, ma se ci sei sarebbe forse una occasione per vedersi almeno una volta
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
              Non sei obbligato ad esserci, ma se ci sei sarebbe forse una occasione per vedersi almeno una volta
              ..sono i miei fratelli che mi obbligano
              sono un guru del settore

              Commenta


                #37
                Io mi sto organizzando per venire a Monza, dopotutto sono di Torino e non è poi così lontano!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Trive Visualizza il messaggio
                  Io mi sto organizzando per venire a Monza, dopotutto sono di Torino e non è poi così lontano!
                  Io abito a pochi km dall'inizio della provincia di Cuneo; quindi anche per me non ci vorrebbe molto di più... Infatti sto valutando, ma purtroppo più di un giorno non potrei permettermi :/
                  Tutt'al più ci si inizia ad organizzare per Lucca

                  Commenta


                    #39
                    Ok biglietti per il treno presi, ci si vede a Monza!, dovrò saltare il matrimonio di mia cugina a Milano ma pazienza, la fiera è più importante :P

                    Non sono venuto nelle edizioni precedenti, ma all'interno della fiera è possibile acquistare del materiale? sto seguendo delle aste su ebay, ma magari lascio stare se in fiera trovo qualcosa.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Guybrush Visualizza il messaggio

                      Non sono venuto nelle edizioni precedenti, ma all'interno della fiera è possibile acquistare del materiale? sto seguendo delle aste su ebay, ma magari lascio stare se in fiera trovo qualcosa.
                      sì e no..segui anche le aste

                      Commenta


                        #41
                        Io ci saro', e nei limiti delle capacita' umane cerchero' di portare qualche cosina. Non penso servirà la rosa nel taschino per il riconoscimento
                        Aldo

                        Commenta


                          #42
                          per tutti i miei fan
                          compresi quelli vorrebbero mettermi una museruola dietro alle natiche
                          sarò al vgh nella giornata di sabato!!
                          per chi volesse qualcosa dal mio mercatino, è un ottima occasione per non regalare soldi alle poste!
                          Gore_Soprano su PSN

                          contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                          Commenta


                            #43
                            Scusate l'ignoranza... ma cosa è il video games history?

                            Commenta


                              #44
                              è una fiera dedicata ai videogaming e alla sua storia e non solo messa su dalla community di Gamescollection, una bella iniziativa che trova un buon discorso già da alcuni anni.
                              Web Designer Freelance
                              Chiocciola Web

                              "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                              Commenta


                                #45
                                È molto probabile che riesca a venire domenica 3.
                                L'Urban Center presso il quale si svolgerà la fiera è quello a destra della stazione?

                                Ho controllato su Google la via, non è molto chiaro...
                                Ultima modifica di Procione; 29-09-2010, 21:42.
                                http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                                http://procionesx.blogspot.it/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X