Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

psp consigli per gli acquisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
    bene bene....castlevania trovato nuovo nuovo sigillato a 20 euro spedito....ora cerco monster hunter...e poi ancora altri tre titoli tra quelli da voi proposti...cosi ho materiale per l'inverno ps....un virtua tennis stonerebbe secondo voi???
    secondo me no, resta da vedere quale. virtua tennis world tour è un ottima conversione di Virtua Tennis 2, che era un ottimo gioco. Virtua Tennis 3 l'ho giocato meno, ma mi sembra avesse parecchi bug.
    Io ho anche Smash court tennis 3 che è più completo e più realisatico, anche se meno divertente. ha uno sviluppo del giocatore più completo.

    Commenta


      #17
      castlevania è un'ottimo acquisto tenendo conto che sono 3 giochi in 1, god of war è bello ma è troppo corto veramente troppo.
      io ti consiglio :

      Final fantasy tactics the war of the lions
      tekken6
      dissidia final fantasy

      Commenta


        #18
        Ma giochi che non siano conversioni da altre console invece?
        -== Feel the power ==-



        BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

        Profilo Playfire: Amiga1200

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggio
          Ma giochi che non siano conversioni da altre console invece?
          così subito mi ricordo i beat'em up di Bleach intitolati hit the soul ad es. ce ne sono 6, in arrivo il 7 tra qualche giorno

          Commenta


            #20
            gta chinatown wars
            gta liberty city stories

            è vero god of war in 4 ore si finisce...

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Viol3tIsViol3nt Visualizza il messaggio
              gta chinatown wars
              gta liberty city stories

              è vero god of war in 4 ore si finisce...
              quoto sui GTA.

              Commenta


                #22
                Mi sono arrivati castlevania e metal gear peace walker....quest'ultimo sono riuscito a provarlo un attimo e mi ha notevolmente impressionato.....mmmmm sono sempre piu contento di aver preso la psp

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
                  Mi sono arrivati castlevania e metal gear peace walker....quest'ultimo sono riuscito a provarlo un attimo e mi ha notevolmente impressionato.....mmmmm sono sempre piu contento di aver preso la psp
                  metal gear peace walker mi manca, sappimi dire se è veramente valido perchè sono abbastanza tentato di prenderlo. soprattutto per i controlli sono incerto, è forse l'unico vero difetto della PSP per me.

                  Commenta


                    #24
                    guarda l'ho provato pochissimo...ma mentre giocavo son riuscito a fumarmi una sigaretta....ho preso subito possesso dei comandi come se fosse gia da molto che lo giocavo....ti dirò...se tiene fede alla primissima impressione (ampiamente positiva) si tratta di un gran bel gioco....purtroppo riuscirò a metterci su le mani solamente nel fine settimana....

                    Commenta


                      #25
                      lo prenderò allora, in fondo è sempre metal gear.

                      Commenta


                        #26
                        E' sempre metal gear ma la storia e' una delle più deboli e pretestuose della serie,i boss non sono memorabili anzi...
                        Il fatto e' che si tende a confrontarlo con gli altri metal...
                        Il mio titolo preferito su psp e' monster hunter freedom unite dove ci ho speso quasi 400 h e non l'ho ancora finito!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Viol3tIsViol3nt Visualizza il messaggio
                          E' sempre metal gear ma la storia e' una delle più deboli e pretestuose della serie,i boss non sono memorabili anzi...
                          Il fatto e' che si tende a confrontarlo con gli altri metal...
                          Il mio titolo preferito su psp e' monster hunter freedom unite dove ci ho speso quasi 400 h e non l'ho ancora finito!
                          Ti quoto amico "castlevanico"
                          ho voluto giocarlo con molta calma...giudizio: boss praticamente inesistenti di consistenza e storia così così e non all'altezza degli illustri predecessori..mannaggia kojima ma cosa ti eri fumato quando l'hai ideato questo mgs???!!!!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                            Ti quoto amico "castlevanico"
                            ho voluto giocarlo con molta calma...giudizio: boss praticamente inesistenti di consistenza e storia così così e non all'altezza degli illustri predecessori..mannaggia kojima ma cosa ti eri fumato quando l'hai ideato questo mgs???!!!!
                            Vero?!? Finalmente qualcuno che giudica oggettivamente un metal gear!!

                            SPOILER!!!WARNING!!!

                            Cmq la riesumazione di the boss sotto forma di IA che guida quegli schifosi robottazzi è di una banalità assoluta.
                            Secondo me non dovevano spacciarlo come un episodio della saga principale ma uno spin off che avrebbe fatto luce su piccole parti della storia.
                            Questo ha fatto si che in me si creassero grandi aspettative a la "snake eater".

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Viol3tIsViol3nt Visualizza il messaggio
                              Vero?!? Finalmente qualcuno che giudica oggettivamente un metal gear!!

                              SPOILER!!!WARNING!!!

                              Cmq la riesumazione di the boss sotto forma di IA che guida quegli schifosi robottazzi è di una banalità assoluta.
                              Secondo me non dovevano spacciarlo come un episodio della saga principale ma uno spin off che avrebbe fatto luce su piccole parti della storia.
                              Questo ha fatto si che in me si creassero grandi aspettative a la "snake eater".
                              gli darei un n.c. come voto: non classificabile. quoto sul tuo giudizio

                              Commenta


                                #30
                                di sicuro non sono un esperto di mgs...forse per questo mi sto divertendo a giocarlo su psp...comunque vi chiedo una dritta...oggi girando tra gli scaffali del game stop ho visto driver76 ad un prezzo abbordabilissimo...che mi dite?merita?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X