Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

psp consigli per gli acquisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da giuseppe Visualizza il messaggio
    di sicuro non sono un esperto di mgs...forse per questo mi sto divertendo a giocarlo su psp...comunque vi chiedo una dritta...oggi girando tra gli scaffali del game stop ho visto driver76 ad un prezzo abbordabilissimo...che mi dite?merita?
    è un pò monotono e ripetitvo..ma grandi sono le musiche (=c'è anche iggy pop e david bowie ) davvero adatte all'atmosfera del titolo.
    guardati un pò youtube se ti piace...

    Commenta


      #32
      Li avete nominati quasi tutti, non può però mancare Ultimate Ghosts'n Goblins, per cortesia

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
        Li avete nominati quasi tutti, non può però mancare Ultimate Ghosts'n Goblins, per cortesia
        ..sì ma consiglio una bella dose di calmanti da assumere insieme

        Commenta


          #34
          oggi ho giocato per una mezzoretta a god of war chains of olympus....bello bello

          Commenta


            #35
            molto bello, bellissimo, il problema è che lo finirai in poco tempo. però fin che dura merita ampiamente.

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
              molto bello, bellissimo, il problema è che lo finirai in poco tempo. però fin che dura merita ampiamente.
              sì..ma è da assaporare piano come un buon chianti.. (Dott. H. Lecter docet )

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                sì..ma è da assaporare piano come un buon chianti.. (Dott. H. Lecter docet )
                e non dimenticare un piatto di fave

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
                  e non dimenticare un piatto di fave
                  ..giusto

                  Commenta


                    #39
                    Vorrei ricordare anche qualcosa di un po' meno "popolare" ma altrettanto valido per Psp:

                    -Crush: Un platform atipico di Sega nel quale si possono "trasformare" gli stage da 2D a 3D a piacimento per risolverli.

                    -Princess Crown: Action/Rpg della From Software uscito anni e anni fa su Saturn e riadattato per Psp (direi quasi emulato), bellissimo, è solo in lingua giappo ma giocabilissimo lo stesso.

                    -Sunday vs Magazine: E qui si va sul giapponese puro, infatti esiste solo la versione Jap, ma è un buon picchiaduro ad incontri con grafica 3D in cell shading ma con struttura 2d "a la Street Fighter" in cui poter scegliere i propri eroi dei manga di queste due case produttrici (tra cui Devilman, L'uomo tigre, Sugar ecc.), molto frenetico ma divertente e con una buona personalizzazione delle mosse.
                    Is freedom what we really wanted?
                    We no longer belong to anybody. No one will help us
                    now. No one will protect us. Now our true power as
                    human beings will be tested. We cannot look back. We
                    will not waste our victory!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                      Vorrei ricordare anche qualcosa di un po' meno "popolare" ma altrettanto valido per Psp:

                      -Princess Crown: Action/Rpg della From Software uscito anni e anni fa su Saturn e riadattato per Psp (direi quasi emulato), bellissimo, è solo in lingua giappo ma giocabilissimo lo stesso.

                      -Sunday vs Magazine: E qui si va sul giapponese puro, infatti esiste solo la versione Jap, ma è un buon picchiaduro ad incontri con grafica 3D in cell shading ma con struttura 2d "a la Street Fighter" in cui poter scegliere i propri eroi dei manga di queste due case produttrici (tra cui Devilman, L'uomo tigre, Sugar ecc.), molto frenetico ma divertente e con una buona personalizzazione delle mosse.
                      ottimo! princess crown porting eccellente

                      Commenta


                        #41
                        Non conoscevo Sunday vs Magazine

                        Di Princess Crown ne ho sentito parlare, ma se è roba giappa ne sto alla larga perchè non ne capisco un tubo.

                        Commenta


                          #42
                          Consigli? Allora.... vedi "Key of Heaven" carina la storia, molto carini i personaggi, la grafica non è da meno, le musiche belline...da provare!
                          E "Untold Legends - The Warriori's Code" entrambi bellissimi giochi di ruolo, forse il secondo un po' più d'avventura. Te li consiglio entrambi, tra l'altro di Untold Legends i disegni dei video sono particolari, a scorrimento, e molto caaaaaaaaaarini!
                          KiKi Koy the LoL AbUser !!!

                          Il meraviglioso mondo di Flo

                          Forum LPMonza

                          CoTakuForum

                          Commenta


                            #43
                            E visto che siamo in periodo di discussione Megaman mi sento di consigliare anche Irregular Hunter X (Credo esista solo in versione Jap)
                            Is freedom what we really wanted?
                            We no longer belong to anybody. No one will help us
                            now. No one will protect us. Now our true power as
                            human beings will be tested. We cannot look back. We
                            will not waste our victory!

                            Commenta


                              #44
                              Che notizie abbiamo del nuovo god of war? quando esce di preciso?

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                                -Sunday vs Magazine: E qui si va sul giapponese puro, infatti esiste solo la versione Jap, ma è un buon picchiaduro ad incontri con grafica 3D in cell shading ma con struttura 2d "a la Street Fighter" in cui poter scegliere i propri eroi dei manga di queste due case produttrici (tra cui Devilman, L'uomo tigre, Sugar ecc.), molto frenetico ma divertente e con una buona personalizzazione delle mosse.
                                wow questo mi mancava!! per fortuna ho spulciato i vecchi tread psp! :P
                                se ci fosse pure tatsunoko vs capcom sarei un uomo felice

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X