Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

psp consigli per gli acquisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Exit o exit 2, Power stone 1e 2 (è una compilation), Ultimate Ghost'n Goblin, Tekken6, i 2 GTA, Metal Gear Solid Peace Walker, GTA Chinatown Wars, Silent Hill Shattered Memories (sullo schermo della psp, ha una resa fenomenale; penso sia la versione meglio riuscita, anche non avendo o la 2 leva per la torcia o il nunchak su wii), Silent Hill Origins, Colin McRae Rally 2005 Plus (lascerei perdere i vari need for speed, perchè su psp non rendono), Syphon Filter Logans Shadow, Final Fantasy Tactics The War of the Lions, Tomb Raider Anniversary (a meno di non averlo già su altre console), Jak And Daxter The Lost Frontier. Poi dipende dai tuoi gusti, però ce ne ho messi per ogni tipo!
    "L'ottimismo è il profumo della vita....l'ottimismo vooooooola!!! "

    Commenta


      #47
      Oltre ai soliti già detti ti posso dire che io ho letteralmente consumato Dissidia FF, oltre 170 h di gioco per potenziare cloud e finirlo tutto.... Si, 170 h per un solo personaggio!

      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

      Commenta

      Sto operando...
      X