Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentatore Sega Master System

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alimentatore Sega Master System

    Ragazzi vi riporto la mail che ci ha inviato una nostra lettrice:

    "Da piccola ho giocato parecchio con il sega master system…volevo farci giocare il mio bimbo ma mi sono trovata senza alimentatore/trasformatore.

    Sapete chi può venderlo?

    Grazie

    Novella"

    Qualcuno può aiutarla?
    There's room for only one Snake, and one Big Boss!

    #2
    Penso che vada bene anche un alimentatore universale per notebook, basta conoscere il voltaggio e l'amperaggio ed impostarlo di conseguenza sull'apparecchio.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Infrid Visualizza il messaggio
      Penso che vada bene anche un alimentatore universale per notebook, basta conoscere il voltaggio e l'amperaggio ed impostarlo di conseguenza sull'apparecchio.
      Ce l'ho giusto sulla scrivania...
      output: 10V - 0.5A

      Piuttosto, già che siamo in tema sapete dirmi se questo alimentatore va bene anche per megadrive 1...io ho acquistato un lotto con master system 2 e megadrive 1 ma c'era solo l'alimentatore del master system ed il venditore mi ha detto che andava anche sul megadrive....effettivamente funziona ma scalda un po ma forse è una mia impressione, non vorrei che fosse sottodimensionato...

      Commenta


        #4
        alimentatore Master System e Megadrive 1 sono identici, e vanno bene anche per alimentare il Game Gear

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da MrHard Visualizza il messaggio
          alimentatore Master System e Megadrive 1 sono identici, e vanno bene anche per alimentare il Game Gear
          Buono a sapersi...

          Commenta


            #6
            Ciao a tutti!
            Io ho a disposizione un alimentatore per sega master system versione italiana ed un alimentatore sega versione UK + adattatore.
            Se a qualcuno può interessare mi contatti pure!
            Ciaooo

            Commenta

            Sto operando...
            X