Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commodore Usa sulla scia della nostalgia......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Commodore Usa sulla scia della nostalgia......

    Sentite questa:

    Un Commodore Amiga con un sistema operativo open source derivato dal vecchio Amiga OS 3.1. Questa l'ultima novità che è in serbo per tutti gli appassionati dello storico marchio statunitense. La rediviva Commodore USA ha infatti acquistato i diritti sul nome Amiga e si prepara a vendere una nuova linea di prodotti con sistema operativo AROS.

    Il mitico e inarrivabile Amiga
    Anche in questo caso, dopo il C64, si tratterà di computer all-in-one. Difficile prevedere la dotazione hardware: l'unica certezza è che AROS supporta solo piattaforme x86 e Power PC. In ogni caso bisogna sottolineare che Commodore fino ad ora si è affidata sempre a prodotti Intel.
    Commodore Amiga e C64 rischiano di diventare regali spiritosi per Natale. I prezzi di listino non sono stati ancora comunicati ma chi può permetterselo potrebbe decidere di concedersi un giocoso balzo nel passato. A una festa geek il successo sarebbe assicurato.

    link della notizia...

    Notizie, recensioni, guide all'acquisto e approfondimenti per tutti gli appassionati di computer, smartphone, videogiochi, film, serie tv, gadget e non solo


    io dico solo.... che figata... :-))))))))))))))))))))))))))))))))))

    emmio emmio emmio....lovogliolovogliolovoglio....:
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    Non ti entusiasmare più di tanto, al momento sembra tutta fuffa.
    Poi se vogliono rendere aros un s.o. da mainstream devono lavorarci molto e sborsare $$$.
    Chi vivrà vedrà
    -== Feel the power ==-



    BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

    Profilo Playfire: Amiga1200

    Commenta


      #3
      Si, come no e magari lo pubblicizzerà Elvis Presley...

      Commenta


        #4
        Io ho smesso di entusiasmarmi per queste cicliche "notizie bomba" dei soliti speculatori che si rigirano i marchi C= e Amiga da un bel pezzo.
        Intanto l'uscita dell'X1000 è slittata...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Winze Visualizza il messaggio
          Intanto l'uscita dell'X1000 è slittata...
          Io già mi godo la sam da 1 anno, se posso consigliarti dai un'occhiata alla sam460 che esce a breve (ottobre)
          -== Feel the power ==-



          BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

          Profilo Playfire: Amiga1200

          Commenta


            #6
            Baggianate, son tutte baggianate

            Commodore usa, natami, X1000 bla bla bla bla bla, pe pe pe pe pe pe...

            (mia opinione, naturalmente )
            Canale youtube [Retrogaming & "next gen" stuff] http://www.youtube.com/user/MatteoM1990

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da matteo90 Visualizza il messaggio
              Baggianate, son tutte baggianate

              Commodore usa, natami, X1000 bla bla bla bla bla, pe pe pe pe pe pe...

              (mia opinione, naturalmente )
              La prima concordo, ma non con le altre 2, dato che sono state esposte da tempo e fate vedere funzionanti
              -== Feel the power ==-



              BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

              Profilo Playfire: Amiga1200

              Commenta


                #8
                forse ho fatto un doppio?chiedo scusa,perdonatemi
                pero' vorrei aggiungere una cosa:che senso ha rendere l'amiga un pc?
                l'amiga deve puntare su altre cose,magari riprendendo il suo linguaggio,aggiornandolo e magari usare il basic per certe cose per i vecchi giochi
                ma non ha senso fare un amiga che fa il pc,non ha mercato
                prima di tutto il pc in generale ha piu' pubblicita' e ormai la gente sa di cosa parla,l'amiga non so quanti soldi abbia ma quelli che ha non puo usarli per fare il pc,meglio creare una cosa nuova,la gente deve prendere un amiga perche' solo l'amiga sa fare quelle cose

                piuttosto che fare la cover band dei muse,faccio musica mia e se sono bravo la gente scegliera' me

                Commenta

                Sto operando...
                X