RH Community Awards: Corse Arcade 2D - Amiga | Retrogaming Forum - Pagina 2
Registrati!

User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Miglior gioco di CORSE ARCADE 2D per Amiga

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • All Terrain Racing (ATR)

5 35.71%
  • Badlands

0 0%
  • Indy Heat

1 7.14%
  • Nitro

0 0%
  • Overdrive

1 7.14%
  • Roadkill

1 7.14%
  • Supercars II

4 28.57%
  • Super Off Road

0 0%
  • Super Skidmarks

2 14.29%
  • Wheelspin

0 0%
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
    L'avatar di musehead

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Non si può sostituire a sondaggio avviato... se qualcuno preferisce dare la candidatura a MicroMachines può comunque farla, la conteggeremo alla fine. Non è male Wheelspin, comunque Soprattutto è un rappresentante del "tardo Amiga". Ad ogni modo, ripeto, conteggiamo MM se necessario.

A mio parere potrebbe essere opportuno sostituire Wheelspin con Micro Machines...
    mah... se è per quello manco Micro Machines era così famoso sugli Amiga. I più giocati erano senza alcun dubbio ATR, Skidmarks, Overdrive e Super Cars I e II.
    Ultima modifica di Bert; 02-09-2010 alle 17:04

Bannato

In RH da...
    Jun 2010
    Inserzioni Blog
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da AlextheLioNet Visualizza Messaggio
    A mio parere potrebbe essere opportuno sostituire Wheelspin con Micro Machines... stando a quello che si legge in Lemon, Wheelspin è un po' una sorta di simil-clone di Super Skidmarks pochissimo noto e non molto apprezzato ( http://www.lemonamiga.com/?game_id=2205 )...
    Io sarei anche per sostituire Suaper Cars II con il primo visto che non si tratta di una vera corsa ma è quasi come in Led Storm ovvero non morire! Ma se i titoli gia sono stati scelti passo alla prossima. Ragazzi ma quati di voi hanno realmente giocato assiduamente con un Amiga?

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bert Visualizza Messaggio
    mah... se è per quello manco Micro Machines era così famoso sugli Amiga.
    Difficile dirlo dato che ognuno ha un'esperienza locale derivata essenzialmente quello che ha visto sui computer degli amici... io per Micro Machines ricordo molti voti alti su tutte le riviste ( http://www.lemonamiga.com/games/details.php?id=743 ) e, ad onor del vero, il sondaggio non è sul "più famoso / più giocato", ma sul "migliore"...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

L'avatar di musehead

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Supercars II va a posizioni ma è contemplato l'uso delle armi. Chi di noi ha mai giocato con un Amiga? Se hai intenzione di ricominciare con qualche altra polemica cambia thread, ti prego...

Citazione Originariamente Scritto da AlextheLioNet Visualizza Messaggio
    Difficile dirlo dato che ognuno ha un'esperienza locale derivata essenzialmente quello che ha visto sui computer degli amici... io per Micro Machines ricordo molti voti alti su tutte le riviste ( http://www.lemonamiga.com/games/details.php?id=743 ) e, ad onor del vero, il sondaggio non è sul "più famoso / più giocato", ma sul "migliore"...
    Micro Machines su Amiga non ha attecchito quanto su console, mi sa che ti stai confondendo col Mega Drive e lo Snes. C'erano delle ottime alternative native per il 16 Bit della Commodore senza dover scomodare delle conversioni. Poi, non metto in dubbio che fosse ottimo, ma che sia migliore lo stai dicendo Tu. Io manco ho aperto bocca in tal senso.

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Micro Machines su Amiga non ha attecchito quanto su console, mi sa che ti stai confondendo col Mega Drive e lo Snes. C'erano delle ottime alternative native per il 16 Bit della Commodore senza dover scomodare delle conversioni. Poi, non metto in dubbio che fosse ottimo, ma che sia migliore lo stai dicendo Tu. Io manco ho aperto bocca in tal senso.
    Parlavi di "più giocato" e "più famoso"... io lo ricordo come discretamente noto e apprezzato anche su Amiga... come del resto lo fu su Mega Drive (anche se ad onor del vero la serie "esplose" su console con MM2 e MM96)... comunque nemmeno io ho mai detto che sia il migliore e se fosse stato incluso nella rosa (mi sembrava più opportuno che ne facesse parte... tutto lì...) NON lo avrei votato (ho scelto Super Skidmarks... titolo che ho apprezzato anche nella versione Mega Drive -che possiedo ancora-).
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 02-09-2010 alle 17:22
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Diciamo allora che sarebbe meglio che la rosa contemplasse quei titoli realizzati esclusivamente per l'Amiga o quanto meno tutti quelli che hanno significato qualcosa. Cioè, a questo punto, allora perchè non Hot Rod o anche Power Drift?

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    non Hot Rod o anche Power Drift?
    Hot Rod non lo conosco (magari non è stato inserito perchè non è granchè... http://www.lemonamiga.com/?game_id=743 )... ma Power Drift è in "3D" e quindi non poteva rientrare nella categoria "Corse Arcade 2D"

Si scusa, era giusto per rimmarcare il fatto che entrambi i titoli furono delle conversioni che ben poco influirono sul genere, almeno su Amiga, anche se in sala giochi non erano assolutamente male. Un po' come Micro Machines sulle console. Bisognerebbe tener conto, però, del peso che hanno avuto sul parco software del sistema di cui stiamo parlando.
    Ultima modifica di Bert; 02-09-2010 alle 17:36

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •