Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RH Community Awards: Corse Arcade 2D - Amiga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    io ho votato Atr... mi ci divertivo molto, e poi mi piaceva un sacco la grafica.
    sigpic

    Commenta


      #47
      Figo! ATR sta vincendo, raga le ricariche ve le faccio lunedì! Ops... ehm...

      Commenta


        #48
        Bert , mi fai un baffo!
        Io ho chiamato direttamente Lele Mora

        Commenta


          #49
          Ultimi minuti di sondaggio! Alle 16:32 scadrà il termine per votare, ma rimanete sintonizzati perchè ne partirà subito uno nuovo!
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            #50
            La comunità ha deciso: il vincitore di questa categoria per Amiga è.... ATR - ALL TERRAIN RACING del Team 17!
            Si è imposto con il 35% delle preferenze in un contest tutt'altro che uniforme. Complimenti al Team 17 che sicuramente ci segue con tutto il suo staff. Ciao, Martyn! Ciao, Andreas! Ciao, Rico!

            Brutti bastardi, io puntavo su Supercars II....
            videoludik.blogspot.com

            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

            Commenta


              #51
              Più che giusto il finale, anche se per me scontato che vincesse lui
              Ma solo io non mi ci sono divertito per niente?E' una vita che cozzo contro questo gioco...
              sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

              Commenta


                #52
                Finale più che giusto questo.
                Mi chiedo solo pero' se avessero conteso il podio piu alto ATR e il primo Super Cars ......ma visto che spesso si vuole devastare anziché correre....

                Commenta

                Sto operando...
                X