Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RH Community Awards: Corse Arcade 2D - Amiga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    RH Community Awards: Corse Arcade 2D - Amiga

    Partiamo con la nuova formula degli RH Awards con un computer simbolo del retrogaming ed una categoria che ha sempre vantato numerosi estimatori. Per "corse arcade 2d" si intendono tutti quei giochi che non utilizzano l'inquadratura dall'interno della vettura o alle sue spalle.

    I candidati appartengono a tutte le generazioni Amiga.

    Il sondaggio durerà sette giorni e siete liberissimi di postare le vostre motivazioni, anzi... meglio!
    14
    All Terrain Racing (ATR)
    35.71%
    5
    Badlands
    0.00%
    0
    Indy Heat
    7.14%
    1
    Nitro
    0.00%
    0
    Overdrive
    7.14%
    1
    Roadkill
    7.14%
    1
    Supercars II
    28.57%
    4
    Super Off Road
    0.00%
    0
    Super Skidmarks
    14.29%
    2
    Wheelspin
    0.00%
    0

    Il sondaggio è scaduto.

    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    #2
    Perché non c'è Led Storm? Quel titolo anche se non rispetta molto quello arcade era fatto davvero bene ...e con una musica da paura!

    Per non parlare di Super Cars: molto meglio del secondo!

    Su che base si sono fatte le candidature?
    Ultima modifica di gekido_ken; 02-09-2010, 17:41.

    Commenta


      #3
      Beh... Ho votato per A.T.R. - All Terrain Racing!
      Spoiler:

      Ma manco Indy Heat non era male, sebbene fosse una conversione da arcade.
      Spoiler:
      Ultima modifica di Bert; 02-09-2010, 17:44.

      Commenta


        #4
        Ho votato Overdrive, ma anche ATR era ottimo.
        -== Feel the power ==-



        BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

        Profilo Playfire: Amiga1200

        Commenta


          #5
          Ehm, veramente il sondaggio è già "in onda"... Indy Heat e ATR ci sono. Led Storm è un racing game molto particolare, nel senso che l'obiettivo primario è non morire per colpa degli ostacoli, come in Burnin'Rubber/Bump'n Burn. E comunque su Amiga non era un gioiellino...
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            #6
            Un titolo da inserire, secondo me, nelle candidature potrebbe essere Micro Machines:

            http://www.lemonamiga.com/?game_id=743

            http://hol.abime.net/2462


            Su Amiga "se la giocherebbero" ATR e Super Skidmarks... tra i due preferirei il secondo... quindi:

            Super Skidmarks
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Led Storm è un racing game molto particolare, nel senso che l'obiettivo primario è non morire per colpa degli ostacoli, come in Burnin'Rubber/Bump'n Burn. E comunque su Amiga non era un gioiellino...
              MMMMM...per gran parte ti do ragione ...diciamo che non rispecchiava Mad Gear (Led Storm arcade da noi ovviamente), ma se preso come gioco a se, personalmente, era un gioco abbastanza divertente. La colonna sonora però era meglio del gioco

              E di Super Cars che mi dici? Come mai non è stato candidato?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                Ehm, veramente il sondaggio è già "in onda"... Indy Heat e ATR ci sono. Led Storm è un racing game molto particolare, nel senso che l'obiettivo primario è non morire per colpa degli ostacoli, come in Burnin'Rubber/Bump'n Burn. E comunque su Amiga non era un gioiellino...
                LED Storm fra l'altro era pure una conversione diretta dal porting su Atari ST...
                Ultima modifica di AlextheLioNet; 02-09-2010, 18:14.
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  C'è Supercars II e cmq il limite di giochi inseribili è 10...
                  videoludik.blogspot.com

                  il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                    C'è Supercars II e cmq il limite di giochi inseribili è 10...
                    A mio parere potrebbe essere opportuno sostituire Wheelspin con Micro Machines... stando a quello che si legge in Lemon, Wheelspin è un po' una sorta di simil-clone di Super Skidmarks pochissimo noto e non molto apprezzato ( http://www.lemonamiga.com/?game_id=2205 )...
                    Ultima modifica di AlextheLioNet; 02-09-2010, 18:00.
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      Non si può sostituire a sondaggio avviato... se qualcuno preferisce dare la candidatura a MicroMachines può comunque farla, la conteggeremo alla fine. Non è male Wheelspin, comunque Soprattutto è un rappresentante del "tardo Amiga". Ad ogni modo, ripeto, conteggiamo MM se necessario.
                      videoludik.blogspot.com

                      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                      Commenta


                        #12
                        A mio parere potrebbe essere opportuno sostituire Wheelspin con Micro Machines...
                        mah... se è per quello manco Micro Machines era così famoso sugli Amiga. I più giocati erano senza alcun dubbio ATR, Skidmarks, Overdrive e Super Cars I e II.
                        Ultima modifica di Bert; 02-09-2010, 18:04.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                          A mio parere potrebbe essere opportuno sostituire Wheelspin con Micro Machines... stando a quello che si legge in Lemon, Wheelspin è un po' una sorta di simil-clone di Super Skidmarks pochissimo noto e non molto apprezzato ( http://www.lemonamiga.com/?game_id=2205 )...
                          Io sarei anche per sostituire Suaper Cars II con il primo visto che non si tratta di una vera corsa ma è quasi come in Led Storm ovvero non morire! Ma se i titoli gia sono stati scelti passo alla prossima. Ragazzi ma quati di voi hanno realmente giocato assiduamente con un Amiga?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
                            mah... se è per quello manco Micro Machines era così famoso sugli Amiga.
                            Difficile dirlo dato che ognuno ha un'esperienza locale derivata essenzialmente quello che ha visto sui computer degli amici... io per Micro Machines ricordo molti voti alti su tutte le riviste ( http://www.lemonamiga.com/games/details.php?id=743 ) e, ad onor del vero, il sondaggio non è sul "più famoso / più giocato", ma sul "migliore"...
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #15
                              Supercars II va a posizioni ma è contemplato l'uso delle armi. Chi di noi ha mai giocato con un Amiga? Se hai intenzione di ricominciare con qualche altra polemica cambia thread, ti prego...
                              videoludik.blogspot.com

                              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X