Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!!!!!! mi presento!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!!!!!! mi presento!

    Ciao a tutti mi presento sono semplicementeme mi sono iscritto su questo sito per parlare un po con voi in particolare sul retrogame la mia passione!!!
    E' da tempo che visito questo sito e finalmente mi sono iscritto davvero un bel sito!!!

    ciao a tutti!!!!!!!!!



    SEMPLICEMENTEME!

    #2
    ciao da semplicementepikall xD
    a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

    Commenta


      #3
      Benvenuto da semplicementejamitovhymem

      Commenta


        #4
        Benvenuto anche da semplicementefabiobros, e che la benedizione di Bomberman sia con te! ^__^
        La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



        giochi in corso:

        Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
        Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
        Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

        Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

        Commenta


          #5
          semplicemente benvenuto!

          Commenta


            #6
            un benvenuto anche da complicatamenteDariolino78

            Commenta

            Sto operando...
            X