Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su acquisto console retrogame!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggio
    Io me la sono da poco fatta e non vedo l'ora che venga il corriere con il pacco.

    P.S.: Quanti doppi sensi vedete nella frase? XD
    ...troppi ne vedo pure io..maliziosi

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da semplicementeme Visualizza il messaggio
      ultima cosa il saturn legge i cd del saturn ma ho notato che ha un entrata per le cartucce (che cartucce legge? quelle del mega drive???
      No quello è lo slot per l'espansione di memoria. Buttati sul Saturn: Guardian Heroes, Radiant Silvergun, Deep Fear, Enemy Zero, mamma mia che giochi!
      Ultima modifica di Bert; 04-09-2010, 12:50.

      Commenta


        #18
        Già prendi il Saturn, non te ne pentirai ha tanti bei giochi
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Già prendi il Saturn, non te ne pentirai ha tanti bei giochi
          ..sì ma il suo portafogli ne soffrirà

          Commenta


            #20
            Soffrirà parecchio il portafogli ma se si trovano dei bei giochi rimane la soddisfazione di avere tra le mani dei giochi intramontabili
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Epikall Visualizza il messaggio
              aspè, se devi giocarci di tanto in tanto, meglio il Saturn, con i suoi arcade immediati.
              Mario e Zelda sono giochi cui dedicare ore.
              quoto alla grande, i giochi del N64 validi hanno bisogno di ore di gioco per essere goduti. Se vuoi una console per partite mordi e fuggi, il nintendo 64 non fa per te.

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Infrid Visualizza il messaggio
                quoto alla grande, i giochi del N64 validi hanno bisogno di ore di gioco per essere goduti. Se vuoi una console per partite mordi e fuggi, il nintendo 64 non fa per te.
                credo che optero per il saturn e prendero giochi come virtual coop,sega rally,daytona usa,need for speed,wwide soccer 97, anke se devo dire che sono matto per donkey kong 64 e s.mario 64.

                Commenta


                  #23
                  Virtua cop ha solo 3 missioni ma intense e ti divertirai un mondo con la light gun (ti sembra di essere in sala giochi), sega rally è bello ma corto, Daytona usa è corto ma diverte lo stesso anche se è diverso graficamente dalla versione da sala giochi. Anche io adoro super mario 64 e donkey kong 64 ma sono giochi in cui devi starci molto tempo. Nota di merito è la memorizzazione dei salvataggi, nel Saturn c'è incorporata una memoria da 1 mb, per il Nintendo 64 devi acquistarla una memory card
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da semplicementeme Visualizza il messaggio
                    credo che optero per il saturn e prendero giochi come virtual coop,sega rally,daytona usa,need for speed,wwide soccer 97, anke se devo dire che sono matto per donkey kong 64 e s.mario 64.
                    ottima scelta.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                      Virtua cop ha solo 3 missioni ma intense e ti divertirai un mondo con la light gun (ti sembra di essere in sala giochi), sega rally è bello ma corto, Daytona usa è corto ma diverte lo stesso anche se è diverso graficamente dalla versione da sala giochi. Anche io adoro super mario 64 e donkey kong 64 ma sono giochi in cui devi starci molto tempo. Nota di merito è la memorizzazione dei salvataggi, nel Saturn c'è incorporata una memoria da 1 mb, per il Nintendo 64 devi acquistarla una memory card
                      non sono tutti i giochi che richiedono la memory card, donkey kong e mario salvano sulla cartuccia. e poi non c'è problema a reperire una memory su ebay

                      donkey kong 64 vuole davvero tante ore, ci ho giocato, l'ho finito e ti posso dire che non ho voglia di iniziare tutto da capo, è vasto e certi punti dispersivo

                      Commenta


                        #26
                        DK 64 lo adoro e anche io in alcuni punti mi blocco.
                        Giochi per Saturn che non si dimenticno sono Battle Garegga, è simile a Strikers 1945 solo più difficile, Dodonpachi sarà in 2D ma sfrutta la potenza del saturn sul lato della grafica bidimensionale, Detana Twinbee Yahoo c'è solo jap, è corto ma diverte per il suo sottile umorismo e il suo stile anime jap, Astal c'è solo jap e Usa, ha un 2D che fa sembrre tutto un acquerello, gameplay un pochino difficile ,troppo corto e colonna sonora magica.







                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #27
                          Sì bene Robbey con i video postati...c'è la sagra shumps su saturn jap...un pò la stessa cosa che sta accadendo su xbox 360 jap

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X