Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su acquisto console retrogame!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Consiglio su acquisto console retrogame!

    Salve,

    Vorrei chiedervi se è meglio comprare un sega saturn o un nintendo 64?
    la cerco come seconda console visto che ho gia xbox 360, mi serve come console che utilizzero nei momenti morti nella mia casa in montagna per non portarmi dietro xbox 360.

    Premetto che mi piacciono tantissimo i giochi del saturn e anke del n64!

    amo supermario64,donkey kong 64,zelda ocarina of time,banjo kazooie.
    del saturn sega rally,panzer dragon,grandia,the need for speed.

    sono davvero indecisissimo.
    il magico colore black del saturn o il fascino del n64?
    il consiglio in particolare lo vorrei contando che ho un xbox 360 cose meglio affiancargli?
    da una parte vorrei il saturn per i giochi arcade mordi e fuggi da una parte i mitici platform e zelda!
    ultima cosa il saturn legge i cd del saturn ma ho notato che ha un entrata per le cartucce (che cartucce legge? quelle del mega drive???
    MI faccio la sega o il mitico nintendone?

    #2
    io ti consiglio l'N64 semplicemente perchè le cartucce sono più reperibili dei cd del saturn
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    Commenta


      #3
      Il Nintendo 64 è una console valida, molti giochi sono facili da trovare e sono su cartuccia, il Saturn è valido solo che i giochi non si trovano facilmente. Io consiglio più il Saturn che si avvicina di più all'idea di avere tra le mani una simil playstation valida.
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        il Saturn l'ho posseduto... ha ottimi giochi, graficamente fanno la loro figura rispetto a quelli del N64, tuttavia solo su quest'ultimo troverai i due migliori esponenti di Zelda e Mario.
        a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
          io ti consiglio l'N64 semplicemente perchè le cartucce sono più reperibili dei cd del saturn
          Sì..anche se ti consiglierei entrambi se ci riesci -quotando Epikall su zelda e Mario-.

          Commenta


            #6
            io cerco una console semplicemente per giocarci ogni tanto quando salgo in montagna la sega mi piace abbastanza ma la console nintendo ha mario e zelda! A TAL proposito quanto costa zelda ocarina of time usato??? e sega rally usato???

            Ho trovato un saturn usato senza giochi a 30 euro in buone condizioni e un nintendo 64 con super mario 64 e world cup 98 a 25 euro sempre in buone condizioni! come il prezzo???

            Commenta


              #7
              Zelda lo trovi a prezzo un pò alto forse sui 70 euro, Sega rally te lo tirano dietro per 15 euro, Un Saturn a 30 euro senza giochi è un buon prezzo, l'N64 con 2 giochi a 25 euro è una buona offerta.
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da semplicementeme Visualizza il messaggio
                un nintendo 64 con super mario 64 e world cup 98 a 25 euro sempre in buone condizioni! come il prezzo???
                secondo me dovresti prenderla subito, solo la macchina vale 15-20 euro, super mario vale all'incirca10-15 e worldcup98 ne vale 5-10, quindi fatti i conti 25 euro è regalata
                "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                  secondo me dovresti prenderla subito, solo la macchina vale 15-20 euro, super mario vale all'incirca10-15 e worldcup98 ne vale 5-10, quindi fatti i conti 25 euro è regalata
                  Quoto.subito? immediatamente di corsa...

                  Commenta


                    #10
                    a quel prezzo potresti anche prenderli tutti e due. io ti direi saturn, però non sbagli nemmeno con il Nintendo 64.
                    comunque non legge le cartucce del megadrive, quell'ingresso è per la ram aggiuntiva o la cartuccia per leggere i giochi ntsc

                    Commenta


                      #11
                      aspè, se devi giocarci di tanto in tanto, meglio il Saturn, con i suoi arcade immediati.
                      Mario e Zelda sono giochi cui dedicare ore.
                      a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

                      Commenta


                        #12
                        il rivenditore del sega saturn mi ha detto che con il saturn mi da la cartuccia memory back up che cos'è? e a che serve?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                          Zelda lo trovi a prezzo un pò alto forse sui 70 euro, Sega rally te lo tirano dietro per 15 euro, Un Saturn a 30 euro senza giochi è un buon prezzo, l'N64 con 2 giochi a 25 euro è una buona offerta.
                          Eeeehh?! 70€?! Dove?! Si trova anche a 10 15€, a 70€ lo trovi boxato nuovo forse...cmq se non ti piace nessuna delle due console prendine un altra!Prenditi un Dreamcast, una Ps2,una PSX una PSP un DS...cmq tornando al N64 e Saturn ci sono più arcade su saturn ma prendilo jappo che hai gli shoot em up che si prestano per partite veloci.Il n64 ha pochi giochi "mordi e fuggi" il saturn ne ha moltissimi...
                          virtua fighter daytona sega rally virtua cop street fighter
                          Ultima modifica di Viol3tIsViol3nt; 04-09-2010, 00:13.

                          Commenta


                            #14
                            GIà MEGLIO AVERE UNA CONSOLE CON TANTI GIOCHI PROVENIENTI DALLE SALE GIOCHI.
                            Virtua cop è meglio prenderlo con la pistola, sega rally con il colante, virtua fighter 2 con l'arcade stick. Il Saturn jap è bello a vedersi e ha il 20 per cento di potenza in più rispetto alle altre versioni, la versione americana è buona, la versione pal è leggermente più lento rispetto alla versione jap. Non è importante per me la versione del saturn basta averne uno tanto la console è sempre la stessa, io ho il pal e fila che è una meraviglia.
                            Giochi da conservare sono Metal slug con l'espansione ram e king of fighters 96 con espansione ram, sono 2 giochi del neo geo e da sala giochi con un 2D perfetto.
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da semplicementeme Visualizza il messaggio
                              MI faccio la sega o il mitico nintendone?
                              Io me la sono da poco fatta e non vedo l'ora che venga il corriere con il pacco.

                              P.S.: Quanti doppi sensi vedete nella frase? XD

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X