Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Worst pads

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    il pad del nintendo 64 era leggero e rivoluzionario e non mi sembra uno di quei controller ridicoli come quello del game cube
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #17
      non sono d'accordo, il pad del N64 non ti permette di usare la croce e lo stick analogico insieme, è finita che il 90% dei giochi non usa il tasto L e la croce. Lo stick è pessimo, col tempo si rovina e non rimane dritto. Avrei preferito che nintendo studiasse una revisione al pad, magari realizzando qualcosa come il pad hori per n64...
      ergonomicamente non è male, si incastra bene nella mano e il tasto Z fa la sua figura, ma non mi è mai piaciuto tenere la mano sullo stick più indietro rispetto a quella usata per premere i pulsanti. Non c'è simmetria da questo punto di vista.

      è un buon pad, ma non così eccezionale, ha portato lo stick analogico, quello è un merito, ma poi che rimane?

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
        il pad del nintendo 64 era leggero e rivoluzionario e non mi sembra uno di quei controller ridicoli come quello del game cube
        a me piace quello del cubo
        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
          a me piace quello del cubo
          ..pure a me

          Commenta


            #20
            Il peggiore?

            QUELLO DELLA PLAYSTATION! NON L'HO MAI SOPPORTATO (non a caso, di tutte le console che ho manca proprio la PS1, 2, 3)

            Quello del Dreamcast non era male, e neanche quello della prima XBOX, anche se ammetto che alcuni tasti erano scomodi (quelli bianco e nero)

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da kilik81 Visualizza il messaggio
              Il peggiore?

              QUELLO DELLA PLAYSTATION! NON L'HO MAI SOPPORTATO (non a caso, di tutte le console che ho manca proprio la PS1, 2, 3)

              Quello del Dreamcast non era male, e neanche quello della prima XBOX, anche se ammetto che alcuni tasti erano scomodi (quelli bianco e nero)
              quoto sulla prima xbox

              Commenta

              Sto operando...
              X