Bloggare su RH: retrogaming e dintorni in soggettiva | Retrogaming Forum
Registrati!

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
    L'avatar di musehead

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bloggare su RH: retrogaming e dintorni in soggettiva

Da quando Retrogaming History è passato alla sua fase 2.0, può vantare la possibilità di offrire uno spazio blog ai suoi lettori. Cosa vuol dire? Che ognuno di voi dispone di uno spazio senza limiti per esprimersi su ciò che gli pare, videogiochi, esperienze personali, curiosità... insomma, TUTTO!

Vi piace bazzicare nella rete e scovare roba strana? Passatecela!
    Vi piace isolarvi con le vostre console e provare l'ultimo acquisto su eBay? Raccontatecelo!
    Vi dilettate a disegnare o suonare ispirati dai videogames? Condividete la vostra esperienza!

RH vuole regalarvi un'occasione in più per farvi conoscere, per cementare la sua community facendo conoscere più approfonditamente i suoi partecipanti. Cosa aspettate, quindi? Provateci, esprimetevi! Siamo sicuri che molti tra voi ne hanno di cose da raccontare...

Redattore L'avatar di P.Min

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    UP UP... ragazzi i primi esperimenti fatti con i blog creati finora hanno dato degli esiti positivi con i numeri di visualizzazzioni, veramente non male.
    Il piccolo specchietto della home del sito aiuta tantissimo nel pubblicizzare gli ultimi post caricati.
    Ripeto, creare un blog in RH è vantaggiosissimo... pensare che personalmente ho anche un blog con Blogger (blogspot) e 200 e più visualizzazioni a settimana me li sogno. Provare per credere!!!
    Aprire un blog con RetrogamingHistory è ottimo... e come dice anche Musehead potete regalarvi un'occasione in più per farvi conoscere.

Create e pubblicate!!!

L'avatar di musehead

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da P.Min Visualizza Messaggio
    pensare che personalmente ho anche un blog con Blogger (blogspot) e 200 e più visualizzazioni a settimana me li sogno. Provare per credere!!!
    Aprire un blog con RetrogamingHistory è ottimo... e come dice anche Musehead potete regalarvi un'occasione in più per farvi conoscere.

Create e pubblicate!!!

Hai parlato bene

L'avatar di Robbey

In RH da...
    Jun 2010
    La Spezia (Radiant Quadrant Gamma Sector 4)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Presto pubblicherò un mio messaggio blog, che parla di qualche gioco sul Saturn, dovete solo pazientare devo cercare le fonti, ma vi premetto che sarà sul videogame ASTAL
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

ho anche un blog con Blogger (blogspot) e 200 e più visualizzazioni a settimana me li sogno.
    Beh... dipende molto anche dall'argomento del blog e dalla natura dei post, però se l'avessi iscritto a qualche aggregatore, secondo me, quella cifra l'avresti passata di brutto! Ma di brutto brutto però...

Citazione Originariamente Scritto da Bert Visualizza Messaggio
    Beh... dipende molto anche dall'argomento del blog e dalla natura dei post, però se l'avessi iscritto a qualche aggregatore, secondo me, quella cifra l'avresti passata di brutto! Ma di brutto brutto però...
    ..certo, sicuramente..

L'avatar di LordRey

In RH da...
    Aug 2010
    Inserzioni Blog
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink Domandona..

Chiedo scusa in anticipo se quello che sto per scrivere andava scritto altrove...

Mi piace scrivere recensioni.. ne ho varie già pronte, scritte per un mio sito che creai ai tempi dell'università, che poi ho chiuso.

La domanda che vorrei porre è : come si fa a diventare "recensore" o "articolista" di Retrogaming History ?

Mi piacerebbe parecchio, da appassionato di "vecchiume ludico" quale sono.

Magari avete già risposto a questa domanda altre volte, altrove, nel qual caso chiedo scusa per non averlo notato.

Ciao.

Fondatore e Webmaster L'avatar di Sunstoppable

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    23
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    lordrey!! ciao!
    se vuoi entrare a far parte della redazione, mandaci qualche tua recensione di prova a s_prete@msn.com
    è la mia mail. darò volentieri un'occhiata ai tuoi scritti
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

L'avatar di LordRey

In RH da...
    Aug 2010
    Inserzioni Blog
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Sunstoppable Visualizza Messaggio
    lordrey!! ciao!
    se vuoi entrare a far parte della redazione, mandaci qualche tua recensione di prova a s_prete@msn.com
    è la mia mail. darò volentieri un'occhiata ai tuoi scritti
    Ok, grazie.

Appena torno a casa, ti mando qualche mia recensione.

Ciao.
    Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.

L'avatar di igorstellar

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao
    posso mandare anch'io qualche recensione ?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •