Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bloggare su RH: retrogaming e dintorni in soggettiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Bloggare su RH: retrogaming e dintorni in soggettiva

    Da quando Retrogaming History è passato alla sua fase 2.0, può vantare la possibilità di offrire uno spazio blog ai suoi lettori. Cosa vuol dire? Che ognuno di voi dispone di uno spazio senza limiti per esprimersi su ciò che gli pare, videogiochi, esperienze personali, curiosità... insomma, TUTTO!

    Vi piace bazzicare nella rete e scovare roba strana? Passatecela!
    Vi piace isolarvi con le vostre console e provare l'ultimo acquisto su eBay? Raccontatecelo!
    Vi dilettate a disegnare o suonare ispirati dai videogames? Condividete la vostra esperienza!

    RH vuole regalarvi un'occasione in più per farvi conoscere, per cementare la sua community facendo conoscere più approfonditamente i suoi partecipanti. Cosa aspettate, quindi? Provateci, esprimetevi! Siamo sicuri che molti tra voi ne hanno di cose da raccontare...
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    #2
    UP UP... ragazzi i primi esperimenti fatti con i blog creati finora hanno dato degli esiti positivi con i numeri di visualizzazzioni, veramente non male.
    Il piccolo specchietto della home del sito aiuta tantissimo nel pubblicizzare gli ultimi post caricati.
    Ripeto, creare un blog in RH è vantaggiosissimo... pensare che personalmente ho anche un blog con Blogger (blogspot) e 200 e più visualizzazioni a settimana me li sogno. Provare per credere!!!
    Aprire un blog con RetrogamingHistory è ottimo... e come dice anche Musehead potete regalarvi un'occasione in più per farvi conoscere.

    Create e pubblicate!!!

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
      pensare che personalmente ho anche un blog con Blogger (blogspot) e 200 e più visualizzazioni a settimana me li sogno. Provare per credere!!!
      Aprire un blog con RetrogamingHistory è ottimo... e come dice anche Musehead potete regalarvi un'occasione in più per farvi conoscere.

      Create e pubblicate!!!

      Hai parlato bene
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #4
        Presto pubblicherò un mio messaggio blog, che parla di qualche gioco sul Saturn, dovete solo pazientare devo cercare le fonti, ma vi premetto che sarà sul videogame ASTAL
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          ho anche un blog con Blogger (blogspot) e 200 e più visualizzazioni a settimana me li sogno.
          Beh... dipende molto anche dall'argomento del blog e dalla natura dei post, però se l'avessi iscritto a qualche aggregatore, secondo me, quella cifra l'avresti passata di brutto! Ma di brutto brutto però...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
            Beh... dipende molto anche dall'argomento del blog e dalla natura dei post, però se l'avessi iscritto a qualche aggregatore, secondo me, quella cifra l'avresti passata di brutto! Ma di brutto brutto però...
            ..certo, sicuramente..

            Commenta


              #7
              Domandona..

              Chiedo scusa in anticipo se quello che sto per scrivere andava scritto altrove...

              Mi piace scrivere recensioni.. ne ho varie già pronte, scritte per un mio sito che creai ai tempi dell'università, che poi ho chiuso.

              La domanda che vorrei porre è : come si fa a diventare "recensore" o "articolista" di Retrogaming History ?

              Mi piacerebbe parecchio, da appassionato di "vecchiume ludico" quale sono.

              Magari avete già risposto a questa domanda altre volte, altrove, nel qual caso chiedo scusa per non averlo notato.

              Ciao.
              Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.

              Commenta


                #8
                lordrey!! ciao!
                se vuoi entrare a far parte della redazione, mandaci qualche tua recensione di prova a s_prete@msn.com
                è la mia mail. darò volentieri un'occhiata ai tuoi scritti
                Web Designer Freelance
                Chiocciola Web

                "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
                  lordrey!! ciao!
                  se vuoi entrare a far parte della redazione, mandaci qualche tua recensione di prova a s_prete@msn.com
                  è la mia mail. darò volentieri un'occhiata ai tuoi scritti
                  Ok, grazie.

                  Appena torno a casa, ti mando qualche mia recensione.

                  Ciao.
                  Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.

                  Commenta


                    #10
                    Ciao
                    posso mandare anch'io qualche recensione ?

                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #11
                      quindi adesso anch'io potrei creare recensioni???
                      Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                      Commenta


                        #12
                        manda pure la recensione di prova a sandro
                        sarà lui a valutarne la possibile pubblicazione
                        giuato sandro?
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          #13
                          ma i VG bisogna per forza provarli con la vera console??? o pc??
                          Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                          Commenta


                            #14
                            bella domanda ^_^
                            tu manda la recensione
                            Web Designer Freelance
                            Chiocciola Web

                            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                            Commenta


                              #15
                              ok! quando ne creerò una te la manderò!
                              Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X