Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uscita "multi out" su n64

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Tutto merito di Viletim.

    Sei stato fortunato che all'epoca ne preparai 2 di N64, altrimenti non avrei avuto il tempo di aiutarti

    buona GODURIA!!!

    Commenta


      #47
      Scusate il necroposting, ma complimenti davvero per la resa RGB!

      Ricapitolando: senza moddare il N64, il cavo milgiore è quello S-VIDEO??

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da Lord Duke Visualizza il messaggio
        Scusate il necroposting, ma complimenti davvero per la resa RGB!

        Ricapitolando: senza moddare il N64, il cavo milgiore è quello S-VIDEO??
        Per il N64 pal ha solo il video composito. Quello ntsc può usufruire del s-video

        Commenta


          #49
          anche il pal può uscire in s-video

          Commenta


            #50
            Preso direttamente da Wikipedia:
            "A differenza del suo predecessore (il SNES), il Nintendo 64 non può fornire in uscita un segnale video RGB, e, nella versione europea, nemmeno S-Video. Questo significa che un N64 europeo ha come miglior segnale video possibile in uscita il video composito."

            Commenta


              #51
              Chi ha scritto quella nota ha semplicemente sbagliato....se ne è già parlato proprio in questo thread nei messaggi precedenti. E sul mio pal funziona benissimo.

              Commenta


                #52
                Mi sembra però di ricordare che i cavi s-video per n64 pal siano differenti rispetto a quelli ntsc, o che comunque non tutti funzionino correttamente...il mio lo comprai tanti anni fa e non ricordo bene

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da pacman70 Visualizza il messaggio
                  Tutto merito di Viletim.

                  Sei stato fortunato che all'epoca ne preparai 2 di N64, altrimenti non avrei avuto il tempo di aiutarti

                  buona GODURIA!!!
                  Ciao anche io ho un N64 jap, puoi dirmi di più su questa modifica DAC?
                  Grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X