[c64] quod init exit | Retrogaming Forum - Pagina 3
Registrati!

User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: [c64] quod init exit

Citazione Originariamente Scritto da musehead Visualizza Messaggio
    Ho sistemato il titolo!
    Grazie!
    Però c'è da fare ancora una modifica "preview" va tolta, visto che ora siamo alla versione finale

Auguri per la distribuzione!

L'avatar di musehead

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Giusto!

Citazione Originariamente Scritto da musehead Visualizza Messaggio
    Giusto!
    Grazie ancora!
    (Peccato solo che ora vBulletin abbia cambiato il tutto in minuscolo, ma vabbe'...)

QUOD INIT EXIT v1.1 rilasciato

Vi informo che ho appena rilasciato un piccolo aggiornamento i cui cambiamenti sono:
    * eliminato il flicker di alcuni pixel visibile solo su macchine reali ed emulatori accurati;
    * aggiunta la parte livello al punteggio mostrato nello schermo di gioco;
    * compresso il programma per un caricamento più veloce;
    * fatti vari altri cambiamenti minori.

Ed ecco qua delle screenshot aggiornate:

Scaricabile da qui.
    Ultima modifica di saimo; 08-11-2010 alle 19:32

Ciao a tutti,

scusate il necropost, ma volevo informarvi che, dall'ultima volta, ho rilasciato alcuni aggiornamenti: il gioco è ora alla v1.4 e include tanti miglioramenti. Scaricatelo da http://csdb.dk/release/?id=121371 e divertitevi!

Veramente molto carino e ben fatto, appena provato su Vice64 per android, bravi veramente bravi, grafica pulita e ottima l'animazione del maialino, musiche carine..
    E' bello sapere che dopo tanti anni ci sono ancora programmatori che passano il loro tempo sul commodore 64!

Grazie per i complimenti
    Fortunatamente non ci sono solo io, e molti dei nuovi giochi vengono anche pubblicati (su cartuccia e/o disco e/o cassetta)! Ad esempio, fai un salto su www.rgcd.co.uk e guarda al catalogo C64

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Beh... visto il thread e il fatto che siamo in un sito di retrogaming, direi che i "necropost" (termine nuovo per me -dopo aver googlato ho capito che significa- ) stanno in linea di massima nell'ordine naturale delle cose...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

(A dirla tutta, "necropost" non lo conscevo neanche io prima che mi venisse in mente di scriverlo, e nemmeno mi aspettavo che fosse usato...)

QIE v1.6 + QIE IIm + QIE IIo

Necroposto di nuovo per darvi un aggiornamento globale...

Pochi giorni fa ho rilasciato la v1.6 di QUOD INIT EXIT: http://csdb.dk/release/?id=149866 (per chi vuole provarlo senza dover smanettare con un emulatore: installer per Windows che si prende cura di tutto).

Qualche mese fa, invece, ho rilasciato la versione 16 kB del sequel, QUOD INIT EXIT IIm ('m' = "minimus"): http://www.retream.com/QUOD_INIT_EXIT_IIm

Ho anche in lavorazione la versione 64 kB del sequel, QUOD INIT EXIT IIo ('o' = "opimus"):

Al momento, però, lo sviluppo è quasi sospeso del tutto perché sto incasinatissimo con la vita reale...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •