Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[c64] quod init exit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ehm... james bond, forse hai sbagliato thread?

    Commenta


      #17
      scusa mi sono confuso!volevo dire un altra cosa ma in effetti non e' il luogo adatto
      cmq ripeto dalle immagine che vedo sembra davvero bello
      Ultima modifica di Ospite; 14-10-2010, 05:04.

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da james bond Visualizza il messaggio
        scusa mi sono confuso!volevo dire un altra cosa ma in effetti non e' il luogo adatto
        Non capisco ma... nessun problema.

        cmq ripeto dalle immagine che vedo sembra davvero bello
        Grazie
        Se vuoi, puoi anche provarlo... è lì a disposizione di tutti.
        Approfitto per anticipare che a breve dovrei rilasciare la versione definitiva

        Commenta


          #19
          Eccomi di nuovo, felice di annunciarvi che la versione finale è ora disponibile!



          QUOD INIT EXIT è liberamente scaricabile dalla pagina CSDb.

          Buon divertimento!

          P.S. per gli amministratori: è possibile aggiornare il titolo del thread con "[C64] QUOD INIT EXIT"? Grazie.

          Commenta


            #20
            Ho sistemato il titolo! Auguri per la distribuzione!
            videoludik.blogspot.com

            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
              Ho sistemato il titolo!
              Grazie!
              Però c'è da fare ancora una modifica "preview" va tolta, visto che ora siamo alla versione finale

              Auguri per la distribuzione!

              Commenta


                #22
                Giusto!
                videoludik.blogspot.com

                il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                  Giusto!
                  Grazie ancora!
                  (Peccato solo che ora vBulletin abbia cambiato il tutto in minuscolo, ma vabbe'...)

                  Commenta


                    #24
                    QUOD INIT EXIT v1.1 rilasciato

                    Vi informo che ho appena rilasciato un piccolo aggiornamento i cui cambiamenti sono:
                    * eliminato il flicker di alcuni pixel visibile solo su macchine reali ed emulatori accurati;
                    * aggiunta la parte livello al punteggio mostrato nello schermo di gioco;
                    * compresso il programma per un caricamento più veloce;
                    * fatti vari altri cambiamenti minori.

                    Ed ecco qua delle screenshot aggiornate:











                    Scaricabile da qui.
                    Ultima modifica di saimo; 08-11-2010, 20:32.

                    Commenta


                      #25
                      Ciao a tutti,

                      scusate il necropost, ma volevo informarvi che, dall'ultima volta, ho rilasciato alcuni aggiornamenti: il gioco è ora alla v1.4 e include tanti miglioramenti. Scaricatelo da http://csdb.dk/release/?id=121371 e divertitevi!

                      Commenta


                        #26
                        Veramente molto carino e ben fatto, appena provato su Vice64 per android, bravi veramente bravi, grafica pulita e ottima l'animazione del maialino, musiche carine..
                        E' bello sapere che dopo tanti anni ci sono ancora programmatori che passano il loro tempo sul commodore 64!

                        Commenta


                          #27
                          Grazie per i complimenti
                          Fortunatamente non ci sono solo io, e molti dei nuovi giochi vengono anche pubblicati (su cartuccia e/o disco e/o cassetta)! Ad esempio, fai un salto su www.rgcd.co.uk e guarda al catalogo C64

                          Commenta


                            #28
                            Beh... visto il thread e il fatto che siamo in un sito di retrogaming, direi che i "necropost" (termine nuovo per me -dopo aver googlato ho capito che significa- ) stanno in linea di massima nell'ordine naturale delle cose...
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #29

                              (A dirla tutta, "necropost" non lo conscevo neanche io prima che mi venisse in mente di scriverlo, e nemmeno mi aspettavo che fosse usato...)

                              Commenta


                                #30
                                QIE v1.6 + QIE IIm + QIE IIo

                                Necroposto di nuovo per darvi un aggiornamento globale...


                                Pochi giorni fa ho rilasciato la v1.6 di QUOD INIT EXIT: http://csdb.dk/release/?id=149866 (per chi vuole provarlo senza dover smanettare con un emulatore: installer per Windows che si prende cura di tutto).

                                Qualche mese fa, invece, ho rilasciato la versione 16 kB del sequel, QUOD INIT EXIT IIm ('m' = "minimus"): http://www.retream.com/QUOD_INIT_EXIT_IIm




                                Ho anche in lavorazione la versione 64 kB del sequel, QUOD INIT EXIT IIo ('o' = "opimus"):



                                Al momento, però, lo sviluppo è quasi sospeso del tutto perché sto incasinatissimo con la vita reale...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X