Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove posso comprare il cabinato sega rally 2? e il costo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dove posso comprare il cabinato sega rally 2? e il costo?

    CIAO .

    Vorrei sapere dove posso trovare il cabinato di sega rally 2 , mi piace da impazzire anni fa ci giocavo in un bar quando ero in vacanza in sicilia.
    Bei tempi.
    quanto puo costare? se non si trova lo posso costruire io con una dreamcast e un tv 28 pollici, e dei volantini e pedaliere oltre al sedile ma non verrà mai uguale tanto vero???

    #2
    Se guardi su subito.it ne trovi sicuramente 1 ma il prezzo dipende dal suo valore storico e da come ti viene dato.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
      Se guardi su subito.it ne trovi sicuramente 1 ma il prezzo dipende dal suo valore storico e da come ti viene dato.
      meglio ebay.it..subito.it non c'è da fidarsi più di tanto di quei succedanei della baia

      Commenta


        #4
        ma io non ho un bar il cabinato posso comperarlo lo stesso o ci vuole una speciale tessere per chi ha un bar o un ristorante?

        Commenta


          #5
          Un cab di sega rally 2? Eh, fondametalmente ci sono due modi:

          1) ebay
          2) contattare i noleggiatori di giochi da bar della tua zona. Vai sul sito delle pagine gialle e inserisci Categoria videogiochi , flipper , biliardini e vedi cosa ti tira fuori.


          Il prezzo? Ora viene il bello. Stai pur certo che trattare con i noleggiattori non sarà facile, ti spareranno prezzi assurdi con la scusa che al tempo lo pagarano "tanto" (sì, va beh, anche una macchina nuova costa un sacco, dopo dieci anni non vale nulla!). Non solo, troverai quelli ostinati che pur di non scendere di prezzo se lo terranno lì a marcire (hai letto bene, marcire, molti di loro tengono i vecchi cab all'aperto, sotto il sole e le intemperie!)


          Se lo trovi su ebay...beh, c'è il problema del trasporto, il cab intero, anche se una sola postazione non è certo piccolo.


          L'idea di usare il dreamcast con tv 28'' e pedaliera non è mica male! il problema è il gioco in sè, la conversione purtroppo non è stata delle migliori, il frame rate è più basso e ci sono effetti di pop up un po'fastidiosi. Magari attaccalo ad un tv lcd con cavo vga! il dreamcast dà il suo
          meglio con quel cavo!


          EDIT: se hai un bar e lo vuoi mettere lì devi avere per forza il nulla osta!!!

          Commenta


            #6
            cabinato trovato su un noto sito di annunci ma richiesta troppo esosa 700 euro!
            LASCIO PERDERE! CREDO CHE PIU DI 300/400 EURO NON VALE LA PENA SPENDERLI!

            Commenta


              #7
              LASCIO PERDERE! CREDO CHE PIU DI 300/400 EURO NON VALE LA PENA SPENDERLI!
              bhe ...
              se speri di spendere quelle cifre direi di si
              questi mobili sono ancora usati in alcune sale gioci ( anche perche non esce piu' mota roba .... )
              i "noleggiatori" che vendon ce ne sono diversi
              puoi trovar ealcuni annuci su JAMMA.it
              sono tutti , o quasi , professionisti del settore ma una macchina costata minimo 3mila€ non lo vendono a pochissimo

              Forse , FORSE , lo trovi su le varie aste ma ... difficilmente a cifre SOTTO i 300

              sono anni che giro per noleggiatori e conosco molti di loro ...
              il fatto che vendono a cifre alte sono , principalemnte ,2

              la prima
              volgiono guadanargi il pu' possibile , questo perchè loro non lo fanno per "passione" ma per lavoro ( per questi signori non sono giochi per hobby ma per lavoro ... per la "pagnotta" per intendersi )

              la seconda
              Sparano alto perchè si mettono in conto subito il fatto che tu ripassi da loro a chiedere spiegazioni varie ( per loro scocciature ) o peggio a dirgli che non funziona

              Per questi signori la vendita di questo materiale è " visto e piaciuto "
              non volgiono che torni ogn i10 minuti per chiedere .. e piu' ti vedono e piu' alzano il prezzo ...


              ciao
              igor
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                bhe ...
                se speri di spendere quelle cifre direi di si
                questi mobili sono ancora usati in alcune sale gioci ( anche perche non esce piu' mota roba .... )
                i "noleggiatori" che vendon ce ne sono diversi
                puoi trovar ealcuni annuci su JAMMA.it
                sono tutti , o quasi , professionisti del settore ma una macchina costata minimo 3mila€ non lo vendono a pochissimo

                Forse , FORSE , lo trovi su le varie aste ma ... difficilmente a cifre SOTTO i 300

                sono anni che giro per noleggiatori e conosco molti di loro ...
                il fatto che vendono a cifre alte sono , principalemnte ,2

                la prima
                volgiono guadanargi il pu' possibile , questo perchè loro non lo fanno per "passione" ma per lavoro ( per questi signori non sono giochi per hobby ma per lavoro ... per la "pagnotta" per intendersi )

                la seconda
                Sparano alto perchè si mettono in conto subito il fatto che tu ripassi da loro a chiedere spiegazioni varie ( per loro scocciature ) o peggio a dirgli che non funziona

                Per questi signori la vendita di questo materiale è " visto e piaciuto "
                non volgiono che torni ogn i10 minuti per chiedere .. e piu' ti vedono e piu' alzano il prezzo ...


                ciao
                igor
                confermo pure io..con qualcuno di "questi egregi personaggi" ci ho avuto a che fare pure io

                Commenta


                  #9
                  Per trovarlo o vedi in internet (ebay o simili) oppure contatti un noleggiatore.
                  Quello dove mi rifornisco io per i cabinati mi ha detto che il suo lo ha venduto alla fiera di Rimini (una fiera del loro settore) a 2000 euro, ad un gestore che lo utilizzava solo come parti di ricambio, vedi te......

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da marjArcade
                    ciaooo, prova a contattare questo sito http://arcadecabinetmachine.com/ , fanno tante cose belle , io li ho chiamati la settimana scorsa perchè ho intenzione di prenderne uno.
                    Spero di esserti stata utile
                    Una bella domanda, hanno delle cose stupende ma a quanto ammonta il costo di spedizione????
                    Poi il corriere te lo porta fino a dentro casa???
                    Perchè immaggino sarebbe bellissimo averne alcuni

                    Commenta


                      #11
                      Su quel sito li costruiscono ex novo, non credo che procurino vecchi cab (e sbaverei per un Blast City o un Egret II)...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X