Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Manga/Comic state leggendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
    io dovrei incominciare a leggere soul eater,domani vado "alla" fumetteria dove sicuramente dovrò ordinare e mi vedrò arrvivare i numeri fra un mese.ho visto solo le prime 2 puntate dell'anime ma nn vedo l'ora di leggere tutto il manga!
    ..phoenix è meglio l'anime che il manga..
    ..potresti rimanerne deluso, il manga è molto shonen..i primi numeri sono ok, poi si sbadiglia un pochino
    de gustibus comunque

    Commenta


      #17
      io a dire il vero prefersico il manga

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
        io a dire il vero prefersico il manga
        lecito che lo pensi, si va a gusti personali come dicevo .. io trovo questa serie by square-enix fatta per l'animazione più che per il manga

        Commenta


          #19
          Ho da poco letto i tre scoppiettanti volumetti di "Guerrilla High" di Go Nagai. Ora sto andando avanti con Violence Jack... Ringrazio D/Visual per l'estrema cura che ripone nella pubblicazione delle opere del Maestro

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Dani Visualizza il messaggio
            Ho da poco letto i tre scoppiettanti volumetti di "Guerrilla High" di Go Nagai. Ora sto andando avanti con Violence Jack... Ringrazio D/Visual per l'estrema cura che ripone nella pubblicazione delle opere del Maestro
            ottima lettura..scelta d'obbligo per i seguaci nagaiani

            Commenta


              #21
              Ora sto leggendo Monster di Naoki Urasawa. bellissimo, sono partito che lo leggevo per curiosità, ora mi sono appassionato : P
              .パレード.

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
                Ora sto leggendo Monster di Naoki Urasawa. bellissimo, sono partito che lo leggevo per curiosità, ora mi sono appassionato : P
                20th Century Boys docet

                Commenta


                  #23
                  Incuriosito dalla miniserie televisiva che stanno trasmettendo (che vi consiglio perchè molto ben fatta) e da appassionato horror, ho preso The Walking Dead, e devo dire che non è proprio male come comics

                  Commenta


                    #24
                    Ora sto leggendo 2 manga, One Piece e Keroro, mi ha incuriosito la serie tv di entrambi, ma non mi soddisfò poerchè era troppo infantile, con il fumetto le cose son diverse, i fumetti sono più adulti
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #25
                      Attualmente sto recuperando gli arretrati di Violence Jack, manga ultra-violento del mitico Go Nagai! Se del sommo maestro avete letto solo Devilman, preparatevi ad essere stupiti e travolti dall'immane violenza di questo manga, forse il capolavoro della sua carriera (escludendo Devilman, ovviamente!), o comunque la sua opera più ambiziosa ed articolata! Sto cercando di recuperare anche un altro manga storico: Black Jack, di Osamu Tezuka, ma i quasi 10 euro a volume mi stanno praticamente frenando! L'arte non ha prezzo si sa, ma diamine, anche il mio portafogli conosce un limite!!
                      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                      Commenta


                        #26
                        ieri ho trovato un serie completa manga davvero corta(2 volumi) del sommo koshi rikdo(excel saga vi dice niente?)si chiama arahabaki e ancora non ho avuto la possibilità di leggerlo
                        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                        Commenta


                          #27
                          ne ho talemte tanti che elencarli tutti è troppo lungo. ti metto solo l'ultimo in ordine cronologico che ho implementato nella mia libreria

                          bushido, la morte del guerriero. abbastanza carino...

                          Commenta


                            #28
                            Continuo a leggere One Piece e Naruto, a breve vorrei iniziare a leggere qualcosa su Batman, consigli?
                            .パレード.

                            Commenta


                              #29
                              Beh di Batman me ne intendo un pochino
                              Adesso c'è la serie regolare della Planeta in edicola e fumetteria, però ti consiglio di recuperare un po di numeri storici quali:
                              Il ritorno del cavaliere oscuro
                              Arkham Asylum
                              Anno uno
                              The killing Joke
                              Una morte in famiglia

                              Commenta


                                #30
                                io sto cercando ancora di avere i numeri soul eater prenotati da mesi in fumetteria,speriamo bene!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X