Che Manga/Comic state leggendo? | Retrogaming Forum - Pagina 2
Registrati!

User Tag List

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64
    Citazione Originariamente Scritto da Boyakki Visualizza Messaggio
    Vinland Saga, si tratta di un manga (più propriamente un seinen, ovvero fumetto per "giovani adulti") che narra le epopee de vichinghi con un mix di realtà storica e invenzione. Il tutto è molto realistico, non c'è gente dai poteri strani o altro, e il tratto mi piace molto. Consigliato!
    Poi come manga sto leggendo anche Highschool Of The Dead, data la mia passione per le storie di zombi... Sono fermo al primo numero però (e no, non sto seguendo l'anime).
    Veramente splendido Vinland Saga, lo sto leggendo anch'io e mi sta piacendo parecchio!
    Al momento devo dire che sono però più preso da Hajime No Ippo, manga sulla boxe da cui hanno tratto anche due buoni giochi per PS2, titolati in occidente Victorious Boxers 1-2. C'è anche un anime, ma non ho avuto ancora modo di guardarlo, in compenso questi giorni stavo rivedendo per l'ennesima volta GTO, grandioso!
    "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

Dal Vangelo secondo Don Zauker

L'avatar di Cthulhu

In RH da...
    Jun 2010
    Inserzioni Blog
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Aaaah anche io sto seguendo High school of the Dead e pensare che il primo numero l'ho preso proprio all'AcquiGames

• Partenopeo • L'avatar di R o b

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ahimè ho finito di leggere gli spoiler di Bakuman, ora ho inizio a leggere il manga di Zelda Ocarina of time oppure mi fiondo su un altro shonen di Jump, Reborn!.
    .パレード.

Citazione Originariamente Scritto da R o b Visualizza Messaggio
    ahimè ho finito di leggere gli spoiler di Bakuman, ora ho inizio a leggere il manga di Zelda Ocarina of time oppure mi fiondo su un altro shonen di Jump, Reborn!.
    vai su reborn ocarina of time è assai shonen, troppo shonen

L'avatar di Phoenix

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    io dovrei incominciare a leggere soul eater,domani vado "alla" fumetteria dove sicuramente dovrò ordinare e mi vedrò arrvivare i numeri fra un mese.ho visto solo le prime 2 puntate dell'anime ma nn vedo l'ora di leggere tutto il manga!

Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Visualizza Messaggio
    io dovrei incominciare a leggere soul eater,domani vado "alla" fumetteria dove sicuramente dovrò ordinare e mi vedrò arrvivare i numeri fra un mese.ho visto solo le prime 2 puntate dell'anime ma nn vedo l'ora di leggere tutto il manga!
    ..phoenix è meglio l'anime che il manga..
    ..potresti rimanerne deluso, il manga è molto shonen..i primi numeri sono ok, poi si sbadiglia un pochino
    de gustibus comunque

L'avatar di Phoenix

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    io a dire il vero prefersico il manga

Citazione Originariamente Scritto da Phoenix Visualizza Messaggio
    io a dire il vero prefersico il manga
    lecito che lo pensi, si va a gusti personali come dicevo .. io trovo questa serie by square-enix fatta per l'animazione più che per il manga

Ho da poco letto i tre scoppiettanti volumetti di "Guerrilla High" di Go Nagai. Ora sto andando avanti con Violence Jack... Ringrazio D/Visual per l'estrema cura che ripone nella pubblicazione delle opere del Maestro

Citazione Originariamente Scritto da Dani Visualizza Messaggio
    Ho da poco letto i tre scoppiettanti volumetti di "Guerrilla High" di Go Nagai. Ora sto andando avanti con Violence Jack... Ringrazio D/Visual per l'estrema cura che ripone nella pubblicazione delle opere del Maestro
    ottima lettura..scelta d'obbligo per i seguaci nagaiani

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •