Che Manga/Comic state leggendo? | Retrogaming Forum - Pagina 3
Registrati!

User Tag List

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
    • Partenopeo • L'avatar di R o b

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ora sto leggendo Monster di Naoki Urasawa. bellissimo, sono partito che lo leggevo per curiosità, ora mi sono appassionato : P
    .パレード.

Citazione Originariamente Scritto da R o b Visualizza Messaggio
    Ora sto leggendo Monster di Naoki Urasawa. bellissimo, sono partito che lo leggevo per curiosità, ora mi sono appassionato : P
    20th Century Boys docet

Incuriosito dalla miniserie televisiva che stanno trasmettendo (che vi consiglio perchè molto ben fatta) e da appassionato horror, ho preso The Walking Dead, e devo dire che non è proprio male come comics

L'avatar di Robbey

In RH da...
    Jun 2010
    La Spezia (Radiant Quadrant Gamma Sector 4)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ora sto leggendo 2 manga, One Piece e Keroro, mi ha incuriosito la serie tv di entrambi, ma non mi soddisfò poerchè era troppo infantile, con il fumetto le cose son diverse, i fumetti sono più adulti
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

L'avatar di striderhiryu

In RH da...
    Jun 2010
    Inserzioni Blog
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Attualmente sto recuperando gli arretrati di Violence Jack, manga ultra-violento del mitico Go Nagai! Se del sommo maestro avete letto solo Devilman, preparatevi ad essere stupiti e travolti dall'immane violenza di questo manga, forse il capolavoro della sua carriera (escludendo Devilman, ovviamente!), o comunque la sua opera più ambiziosa ed articolata! Sto cercando di recuperare anche un altro manga storico: Black Jack, di Osamu Tezuka, ma i quasi 10 euro a volume mi stanno praticamente frenando! L'arte non ha prezzo si sa, ma diamine, anche il mio portafogli conosce un limite!!
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

L'avatar di Alerage

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ieri ho trovato un serie completa manga davvero corta(2 volumi) del sommo koshi rikdo(excel saga vi dice niente?)si chiama arahabaki e ancora non ho avuto la possibilità di leggerlo
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

ne ho talemte tanti che elencarli tutti è troppo lungo. ti metto solo l'ultimo in ordine cronologico che ho implementato nella mia libreria

bushido, la morte del guerriero. abbastanza carino...

• Partenopeo • L'avatar di R o b

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Continuo a leggere One Piece e Naruto, a breve vorrei iniziare a leggere qualcosa su Batman, consigli?
    .パレード.

Beh di Batman me ne intendo un pochino
    Adesso c'è la serie regolare della Planeta in edicola e fumetteria, però ti consiglio di recuperare un po di numeri storici quali:
    Il ritorno del cavaliere oscuro
    Arkham Asylum
    Anno uno
    The killing Joke
    Una morte in famiglia

L'avatar di Phoenix

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    io sto cercando ancora di avere i numeri soul eater prenotati da mesi in fumetteria,speriamo bene!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •