Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Manga/Comic state leggendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Che Manga/Comic state leggendo?

    Dopo aver finito di leggere "Eyeshield 21", ora sto leggendo Bakuman, ottimo manga in "poche" parole "La storia narra di due ragazzi delle superiori, Mashiro Moritaka e Tagaki Akito: il primo è un giovane disegnatore, vincitore di alcuni premi giovanili, il secondo è un abile scrittore famoso in tutta la regione per i suoi rendimenti scolastici. Takagi, notando la notevole abilità nel disegno di Mashiro, lo invita ad unirsi a lui per seguire la strada che li porterà a diventare un famoso duo di mangaka."
    .パレード.

    #2
    Sto guardando Shin Mazinger Z e leggendo Saint Seiya Lost Canvas e Next Dimension

    poi a comic americani ho una pila che non finisce più...
    sigpic

    Commenta


      #3
      io a breve inizierò The Walking Dead..sembra interessante.
      .パレード.

      Commenta


        #4
        ho iniziato yu degli spettri(yuyu hakusho) anche se ho già visto l'anie m'incuriosiva leggere il manga
        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

        Commenta


          #5
          Troppi ne ho da leggere ancora... al momento Baron della j pop

          Commenta


            #6
            Vinland Saga, si tratta di un manga (più propriamente un seinen, ovvero fumetto per "giovani adulti") che narra le epopee de vichinghi con un mix di realtà storica e invenzione. Il tutto è molto realistico, non c'è gente dai poteri strani o altro, e il tratto mi piace molto. Consigliato!
            Poi come manga sto leggendo anche Highschool Of The Dead, data la mia passione per le storie di zombi... Sono fermo al primo numero però (e no, non sto seguendo l'anime).
            sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
              io a breve inizierò The Walking Dead..sembra interessante.
              Lo sto leggendo proprio in questo periodo, certo ambientazione classica e già vista ma ottimamente realizzato, specialmente nei rapporti interpersonali e nello studio delle possibili reazioni della gente davanti ad una simile minaccia.
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Boyakki Visualizza il messaggio
                Poi come manga sto leggendo anche Highschool Of The Dead, data la mia passione per le storie di zombi... Sono fermo al primo numero però (e no, non sto seguendo l'anime).
                l'anime -come il manga- è pieno di fan service...lo sto seguendo pure io, adesso sono al terzo numero.

                Commenta


                  #9
                  Highschool Of The Dead ho visto 3 episodi dell'anime, però bho o zombie o zizze si devono decidere xD
                  .パレード.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
                    Highschool Of The Dead ho visto 3 episodi dell'anime, però bho o zombie o zizze si devono decidere xD
                    uno non esclude l'altro

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Boyakki Visualizza il messaggio
                      Vinland Saga, si tratta di un manga (più propriamente un seinen, ovvero fumetto per "giovani adulti") che narra le epopee de vichinghi con un mix di realtà storica e invenzione. Il tutto è molto realistico, non c'è gente dai poteri strani o altro, e il tratto mi piace molto. Consigliato!
                      Poi come manga sto leggendo anche Highschool Of The Dead, data la mia passione per le storie di zombi... Sono fermo al primo numero però (e no, non sto seguendo l'anime).
                      Veramente splendido Vinland Saga, lo sto leggendo anch'io e mi sta piacendo parecchio!
                      Al momento devo dire che sono però più preso da Hajime No Ippo, manga sulla boxe da cui hanno tratto anche due buoni giochi per PS2, titolati in occidente Victorious Boxers 1-2. C'è anche un anime, ma non ho avuto ancora modo di guardarlo, in compenso questi giorni stavo rivedendo per l'ennesima volta GTO, grandioso!
                      "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                      Dal Vangelo secondo Don Zauker

                      Commenta


                        #12
                        Aaaah anche io sto seguendo High school of the Dead e pensare che il primo numero l'ho preso proprio all'AcquiGames
                        Is freedom what we really wanted?
                        We no longer belong to anybody. No one will help us
                        now. No one will protect us. Now our true power as
                        human beings will be tested. We cannot look back. We
                        will not waste our victory!

                        Commenta


                          #13
                          ahimè ho finito di leggere gli spoiler di Bakuman, ora ho inizio a leggere il manga di Zelda Ocarina of time oppure mi fiondo su un altro shonen di Jump, Reborn!.
                          .パレード.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
                            ahimè ho finito di leggere gli spoiler di Bakuman, ora ho inizio a leggere il manga di Zelda Ocarina of time oppure mi fiondo su un altro shonen di Jump, Reborn!.
                            vai su reborn ocarina of time è assai shonen, troppo shonen

                            Commenta


                              #15
                              io dovrei incominciare a leggere soul eater,domani vado "alla" fumetteria dove sicuramente dovrò ordinare e mi vedrò arrvivare i numeri fra un mese.ho visto solo le prime 2 puntate dell'anime ma nn vedo l'ora di leggere tutto il manga!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X