Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Manga/Comic state leggendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Come manga e comics io consiglio sempre due letture fondamentali, Watchmen e 20th century boys, Riguardo a opere di ora, io dopo il rinnovamento post 52 alla dc comics sono diventato un grande fan di lanterna verde, non so come fosse prima ma dopo è divenuta un ottima saga fantascientifica che potrebbe rivaleggiare con star trek e star wars, dopo il cambio di sceneggiatore dopo la saga della Prima lanterna non lo più letto purtroppo, non per giudizi critici ma perché semplicemente per molto tempo studio e altre letture me lo hanno impedito, riguardo a manga ed anime appena posso mi buttero sulle due trasposizioni di Kiseiju-L'ospite indesiderato, si due trasposizioni, per moltissimo tempo questo manga è rimasto ignorato invece ora ne hanno fatto sia una versione cinematografica che un anime, non li ho ancora visti ma il manga era una delle opere migliori che avessi letto.

    trailer anime https://www.youtube.com/watch?v=5hHXtiIm6ug

    trailer film https://www.youtube.com/watch?v=uGl1CWHuyzw

    Commenta


      #62
      Consiglio, anche per capire se piace o meno, dato che c'è solo uno o due numeri, la collana Valiant presenta della Panini, che propone tre serie della Valiant: Unity, X-O Manowar e Eternal warrior. Penso di prendere anche Quantum & Woody che uscirà a febbraio.
      Come manga mi piace molto The seven deadly sins.

      Commenta


        #63
        Sto leggendo,al solito, tutta la roba Marvel.
        Dopo il fiasco di Eternity,Original Sin mi sta prendendo parecchio.
        Bei colpi di scena,sviluppi potenziali interessanti.
        Attendo il finale con trepidazione.
        Ehi,qualcuno ha mai letto il delizioso Wolverine:First Class,o sono l'unico nel multiverso?

        Commenta


          #64
          sto leggendo naruto, one piece, berserk, vagabond, real, sayn seiya next dimension. Dylan dog color fest.
          Comic: blacksad, mi manca l'ultimo volume uscito un po di tempo fa. Varia roba marvel cioè tutto quello che riesco a reperire anche se il punto cardine per me rimane spiderman. Idem dc comics. The walking dead.
          Cerco spesso grafich novel mature o comunque artisticamente valide e soprattutto con disegni e storie molto interessanti. Se potessi permettermelo leggerei molti piu fumetti di quel che posso adesso.
          sigpic

          Commenta


            #65
            Ho iniziato a leggere "Spawn Deluxe" che raccoglie in volumi tutta l'epopea di questo mitico personaggio.

            Tra i tanti manga che prendo in fumetteria adesso vi consiglio: Persona 5, L'emblema di Roto 2, Goblin Slayer

            Commenta


              #66
              one piece, demon slayer, qualche hentai della magic press...diciamo che leggo parecchio

              Commenta


                #67
                Demon Slayer conto di iniziarlo a leggere tutto di fila quest'estate poi vedrò anche la serie animata.

                Ne ho sentito parlare bene dagli amici ^^

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                  Demon Slayer conto di iniziarlo a leggere tutto di fila quest'estate poi vedrò anche la serie animata.

                  Ne ho sentito parlare bene dagli amici ^^
                  è interessante ma soprattutto è onesta. senza filler e senza allungamenti di brodo..
                  al contrario di naruto e bleach..che sono rivoltanti in questo senso!

                  Commenta


                    #69
                    Infatti mi ispira soprattutto perché dura 23/24 volumetti quindi non dovrò aspettare molto per leggere la conclusione

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                      Infatti mi ispira soprattutto perché dura 23/24 volumetti quindi non dovrò aspettare molto per leggere la conclusione
                      un bel incentivo quindi.

                      Commenta


                        #71
                        Tra i manga sportivi rileggo sempre volentieri Slam Dunk e Captain Tsubasa (peccato che le nuove serie in occidente non arriveranno mai per una questione di diritti sui nomi squadre ecc...)

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                          Tra i manga sportivi rileggo sempre volentieri Slam Dunk e Captain Tsubasa (peccato che le nuove serie in occidente non arriveranno mai per una questione di diritti sui nomi squadre ecc...)
                          una questione ridicola..che ha rovinato il seguito dei fan.
                          cioè veramente si sono ridotti per dei cavilli..facilmente sistemabili...
                          per la serie..tagliarsi gli zebedei per far dispetto alla moglie..

                          slam dunk..un mito. io giocavo a basket proprio per la passione che mi aveva infuso quel manga.

                          Commenta


                            #73
                            Altri manga sportivi che ho amato sono Touch e Rough del grande Mitsuru Adachi. due capolavori!

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                              Altri manga sportivi che ho amato sono Touch e Rough del grande Mitsuru Adachi. due capolavori!
                              sono dei classici..come i dolori del giovane werther di goethe

                              Commenta


                                #75
                                Sto leggendo la ristampa deluxe di Spawn , sono a metà del primo volume.

                                Le vecchie storie sono le più belle

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X