Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho pescato questo in discarica...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Come ti invido Luke!!! Complimentoni comunque
    Mamma miaaaaaaah!!!

    Commenta


      #17
      Che bello trovare queste cose, complimenti!
      Io invece ho trovato per la strada queste cose:
      1)C64 boxato completo di tutto
      2)Drive 1541-II boxato, completo
      3)Scatola con vari joystick boxati, dischetti boxati e cassette varie.
      Tutte queste cose erano accatastate insieme.

      Recentemente, invece, ho rinvenuto un bel Commodore Cdtv completo di telecomando a infrarossi, in condizioni perfette.
      L'avevo quasi scambiato per un videoregistratore, poi vedendo il marchio Commodore ho avuto un sussulto...
      :-)

      Se vi interessa faccio le foto e vele posto... c'è da farsi venire la bava però.

      Commenta


        #18
        che ****

        Commenta


          #19
          Hai detto bene, che ****.
          Il c64 credo sia stato di un mio vecchio amico d'infanzia infatti ci andavo spesso a giocare e lo ha messo apposta per strada ben sapendo che a qualcuno avrebbe fatto piacere...
          il cdtv era fuori e sembrava anche quello messo apposta per essere trovato.
          Ma a questo punto, non potevano vendere questa roba e farci un pò di soldi?
          mah... meglio così! :-)
          Comunque se vi mando le foto non credereste ai vostri occhi, di solito si trovano dei ciarpami pazzeschi.

          Commenta


            #20
            Maxint: posta posta le foto....la gente ha l'oro in casa e lo butta via...al ROGO...:-)))))
            Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

            Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

            LukeZab

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
              Maxint: posta posta le foto....la gente ha l'oro in casa e lo butta via...al ROGO...:-)))))
              Vai Luke, provvedo subito.
              Concordo con te sul fatto che tanta gente in casa "conserva" dei cimeli e nemmeno lo sa, ma sono peggiori quelli che buttano via oggetti funzionanti fregandosene degli altri.

              Commenta


                #22
                beh nonti dico quanti pc erano buttati li in discarica.... e pensare che un ubuntu li farebbe "ringiovanire"...tanto le gente lo usa per navigare, scrivere e poi cosa? giocare? Figuiamoci....
                Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                LukeZab

                Commenta


                  #24
                  Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
                  igor fatti un viaggio a roma ne ho due e un altro da darmi via per spazio
                  Dex, se vuoi posso passare io a prenderli, mi potrebbero servire per una mostra interattiva dedicata a l retrogame che sto organizzando...

                  @ Luke: per fortuna che hai trovato tu tutti questi poveri giochini e li hai salvati!!!! ^___^
                  La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                  giochi in corso:

                  Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                  Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                  Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                  Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                  Commenta


                    #25
                    tho un CD tv
                    ma funziona ?
                    prima o poi ne compro uno
                    mi piace come oggettino
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #26
                      Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                      tho un CD tv
                      ma funziona ?
                      prima o poi ne compro uno
                      mi piace come oggettino
                      sisi funziona perfettamente!
                      ho riparato una pista sul telecomando/joystick e funziona tutto.
                      E' un oggetto che desideravo da tanto tempo, e il destino ha fatto si che lo trovassi per terra...

                      Commenta


                        #27
                        Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
                        oggi mi è andata di lusso...
                        Ma hai avuto un culo pazzesco!!!Comunque sono convinto che se uno ha la costanza di andare in discarica spesso ne trova di queste cose...la gente non sa che sono pezzi da collezione e li butta perchè non li usa da anni...un ingegnere che lavora con me parlando di commodore 64 mi ha detto che nella ditta dove lavorava prima ne avevano parecchi e li hanno buttati tutti, anche lui ne aveva uno e non si ricorda se l'ha buttato, spero di no perchè nel caso diventerà mio
                        A proposito quel joystick della quickjoy arancio a forma di piede mi ha sempre incuriosito molto, ne volevo prendere uno su ebay appena lo trovo, sai dirmi se è buono o se è solo strano da vedere?
                        Ultima modifica di aced79; 21-10-2010, 23:30.

                        Commenta


                          #28
                          Originariamente inviato da aced79 Visualizza il messaggio
                          Ma hai avuto un culo pazzesco!!!Comunque sono convinto che se uno ha la costanza di andare in discarica spesso ne trova di queste cose...la gente non sa che sono pezzi da collezione e li butta perchè non li usa da anni...un ingeniere che lavora con me parlando di commodore 64 mi ha detto che nella ditta dove lavorava prima ne avevano parecchi e li hanno buttati tutti, anche lui ne aveva uno e non si ricorda se l'ha buttato, spero di no perchè nel caso diventerà mio
                          A proposito quel joystick della quickjoy arancio a forma di piede mi ha sempre incuriosito molto, ne volevo prendere uno su ebay appena lo trovo, sai dirmi se è buono o se è solo strano da vedere?
                          Concordo con il **ulo pazzesco... :-)
                          Ma non sono nemmeno andato alla discarica per trovare queste cose... il C64 era messo in bella mostra fuori da casa dei miei mentre il Cdtv l'ho trovato di fronte ad una scuola elementare, chissà di chi era.
                          Come dici anche te, non oso immaginare quanta roba abbiano buttato nel cesso, roba funzionante sicuramente.
                          Il Quickjoy manco lo ho aperto (ahaha!), ma se vuoi lo apro e ti faccio un pò di foto e magari lo testo.

                          Commenta


                            #29
                            Originariamente inviato da maxint Visualizza il messaggio
                            Concordo con il **ulo pazzesco... :-)
                            Ma non sono nemmeno andato alla discarica per trovare queste cose... il C64 era messo in bella mostra fuori da casa dei miei mentre il Cdtv l'ho trovato di fronte ad una scuola elementare, chissà di chi era.
                            Come dici anche te, non oso immaginare quanta roba abbiano buttato nel cesso, roba funzionante sicuramente.
                            Il Quickjoy manco lo ho aperto (ahaha!), ma se vuoi lo apro e ti faccio un pò di foto e magari lo testo.
                            Grande Revs...

                            Commenta


                              #30
                              noooooooooooooo....il cdtv............azzarola....bellissimo...un mito...stupendo...arf arf...mi metto a fare il segugio delle discariche...:-))))

                              ottime foto....e son messi veramente bene....:-)))
                              Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                              Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                              LukeZab

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X