Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vostra prima volta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Io ho un ricordo confusissimo... Non ho ben capito nemmeno oggi di quale gioco si trattasse, probabilmente Vanguard. Ricordo bene che mio padre mi ci faceva giocare tenendomi in braccio, ma senza inserire il gettone. In pratica "giocavo" con la scritta "insert coin" sul video, ehm...
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #17
      blagger su msx
      Gore_Soprano su PSN

      contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

      Commenta


        #18
        Street Figher 2, la versione Champion Edition
        a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

        Commenta


          #19
          Eeeeh non è facile, forse Arkanoid (arcade) o forse Andrew Spencer Soccer su C64...
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            #20
            Manic Miner su ZX Spectrum. Anno 1983 circa.

            Commenta


              #21
              oh cazz..
              Quelo di Gekido e stato anche il mio.
              Solo che avevo quello che se usavi le batterie vedevi a colori.

              Commenta


                #22
                Se non ricordo male uno di quei game&watch russi che vendevano nelle bancarelle dei polacchi
                -== Feel the power ==-



                BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                Profilo Playfire: Amiga1200

                Commenta


                  #23
                  Uhmm.... nel 1979 o 1978 impazzava per i negozi una specie di consolle nera, ma nera nera, con due pad collegati da un filo sottilissimo, c'era il classico pong, pong in solitario, goal dove bisognava infilare dentro uno spazio il cubetto bianco...

                  Non ricordo il nome della consolle... ma i pad erano quadrati e bruttini, e la rotellina sopra era fatta di alluminio fissata con una vite interna al perno...
                  sulla consolle.....
                  Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                  Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                  LukeZab

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
                    Uhmm.... nel 1979 o 1978 impazzava per i negozi una specie di consolle nera, ma nera nera, con due pad collegati da un filo sottilissimo, c'era il classico pong, pong in solitario, goal dove bisognava infilare dentro uno spazio il cubetto bianco...

                    Non ricordo il nome della consolle... ma i pad erano quadrati e bruttini, e la rotellina sopra era fatta di alluminio fissata con una vite interna al perno...
                    sulla consolle.....
                    Magnavox Odyssey o Philips Videopac.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                      Magnavox Odyssey o Philips Videopac.
                      Odyssey 2 vuoi dire!

                      Commenta


                        #26
                        Per me è il Philips Videopac, l'Odyssey ne dubito, era bianca e grigia
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                          Per me è il Philips Videopac, l'Odyssey ne dubito, era bianca e grigia
                          Il Videopac Philips (ovvero l'Odyssey 2 ) non era nero nero nero come descrive Luke, ma grigia metallizzato e parti nere.



                          L'Odyssey di Ralph Baer era Bianco e nero, ma ve ne erano di svariati cloni.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggio
                            Odyssey 2 vuoi dire!
                            Yes man

                            Commenta


                              #29
                              La mia prima volta non ricordo se è stata con Alex Kidd in Miracle World per Sega Master System II nel 1992 o ancora prima a Super Mario Bros sul Nintendo di mio "cuggino"
                              http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                              http://procionesx.blogspot.it/

                              Commenta


                                #30
                                ma sei giuovine procione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X