Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vostra prima volta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
    ..azzardo coincidenza, anche se non l'escluderei la cosa..è passato troppo tempo per ricordarmelo..
    io ho pokemon blu comprato anni fa non è coincidenza nella verisone pokemon blu i colori erano blu apposta per scelta della nintendo e nel rosso i colori rossi e poi pokemon giallo colori gialli, per differenziare la versione furbi quella della nintendo non cerano differenze apparte i colori e un pokemon alla fine, apparte nel giallo che iniziavi con pikachu , cosi i bambini dell'epoca compreso spendevano di piu per avere tutte le verisoni che alla fine erano identiche apparte appunto il giallo.

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da semplicementeme Visualizza il messaggio
      io ho pokemon blu comprato anni fa non è coincidenza nella verisone pokemon blu i colori erano blu apposta per scelta della nintendo e nel rosso i colori rossi e poi pokemon giallo colori gialli, per differenziare la versione furbi quella della nintendo non cerano differenze apparte i colori e un pokemon alla fine, apparte nel giallo che iniziavi con pikachu , cosi i bambini dell'epoca compreso spendevano di piu per avere tutte le verisoni che alla fine erano identiche apparte appunto il giallo.
      ...grazie allora ricordavo male...sai l'età avanza anche per un "vecchiaccio" come me
      ma che bell'avatar hai!!!

      Commenta


        #48
        Il mitico Sonic per megadrive è stata la mia prima esperienza videoludica.....che ricordi!

        Commenta


          #49
          Avevo un pc tipo 286, anche se mi sembra che fosse ancora meno potente del 286. Avevo i giochi su quei dischi grandi fatto di un rivestimento strano. Per intenderci piu' grandi di un floppy disk. Beh il mio primo gioco? Ricordo "il gioco del 15" e poi Alley Cat.

          Commenta


            #50
            Pacman e Galaga in un bar davanti alla scuole elementari.
            Comodissimo.

            Commenta


              #51
              Zaxxon,sul C64


              La mia collezione --->LINK<---

              Commenta


                #52
                Super Mario World trovato in bundle con lo snes vinto alla lotteria locale ^^

                Commenta


                  #53
                  Leaderboard Golf

                  Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                  Commenta


                    #54
                    mmmm, quello che mi ricordo più vecchio in assoluto fu mi sembra un clone (od era l'originale?) di Lunar Land su (pensate un pò!) Vic-20!

                    Commenta


                      #55
                      I primi coin-op che balenano nella mia mente sono Green Beret (odioso...!!!!), Rastan e un gioco piuttosto famoso di cui adesso mi sfugge il nome, ma nel quale bisognava impersonare uno studente decisamente discolo che mette scompiglio nella propria classe...
                      Per quel che riguarda l'home entertainment la scheda (manco la cartuccia) di Hang-On, per SMS. Ci giocai fino alla nausea perché non avevo altro. Ed io tendenzialmente odio sia i giochi sportivi che quelli di guida... Il mese dopo per fortuna arrivò My Hero, sempre per SMS, un gioco al quale sono molto affezionato per ovvi motivi, ma che mi ha tolto tante di quelle bestemmie dalla bocca...

                      Commenta


                        #56
                        il mio primo vg fu contra su polistation(purtroppo non era un nes)!
                        Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X