Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio Pad del master system (Igor help me!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il mio Pad del master system (Igor help me!)

    ciao Igor! ho il pad del SMS

    che ha problemi di vecchiaia,
    ha l'attacco 9 pin



    praticamente non fa più contatto come un tempo quando premo (presumo sia sporco)
    ma il problema più grave che si tira dietro da 10 anni è che ogni tanto devo
    staccare o riattaccare la spina,
    muoverla,
    per fargli fare il giusto contatto altrimenti alcune direzioni non vanno..
    presumo abbia dei problemi con i fili interni vicino all'attacco 9 pin..



    aprire lo spinotto mi sembra impossibile è fuso insieme non ha viti ne nulla...

    hai un idea igor? ora è nella seconda casa non so quando ci vado, intanto chiedo a te

    grazie!!
    Ultima modifica di lzk87; 09-09-2010, 12:51.
    Cerco Sonic Shuffle per DC!!

    #2
    dato che chiedi aiuto specificatamente a igor, probabilmente il parere di altri non ti è gradito. ci tengo cmq a dirti, che trattasi di un pezzo tutt'altro che raro e/o particolarmente costoso, piuttosto che ammattire in riparazioni faresti molto prima a investire 5 euro e ricomprarlo, tenendoti magari buona una guida per riparazione, tra una ventina d'anni quando magari il pezzo diventerà davvero raro. tieni poi presente che gli ancora più diffusi pad del mega drive, sono cmq perfettamente compatibili. detto questo mi ritiro.
    sigpic

    Commenta


      #3
      ma figurati a me il parere di chiunque mi va bene spero tu non te la sia presa a male
      era solo per attirare l'attenzione del buon vecchio igor

      sul pad del megadrive hai ragione già ne ho 2 comprati appositamente per l'SMS

      vedo cmq cosa posso fare secondo igor! ciao e grazie!
      Cerco Sonic Shuffle per DC!!

      Commenta


        #4
        dato che chiedi aiuto specificatamente a igor, probabilmente il parere di altri non ti è gradito.
        non te la prendere
        non essere "geloso"
        hehehe

        ogni modo mi sa che hai d centrato il tuo problema
        il cavo è probabilmente rotto in qualche punto

        è vero quello che ti dice retrogioco
        ovvero che costano molto poco e sono facilmente sostituibili con poca spesa
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          ook! ho già i ricambi in casa cmq

          p.s. non volevo offendere nessuno sia inteso!

          ciao a tutti grazie a tutti
          Cerco Sonic Shuffle per DC!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da lzk87 Visualizza il messaggio
            ook! ho già i ricambi in casa cmq

            p.s. non volevo offendere nessuno sia inteso!

            ciao a tutti grazie a tutti
            Tranquillo
            non penso che RetroGioco sisia offeso
            lo dimostra che ti ha dato una risposta corretta e precisa
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              lo penso anch'io grazie RETROGIOCO!!
              Ultima modifica di lzk87; 27-11-2010, 23:26.
              Cerco Sonic Shuffle per DC!!

              Commenta

              Sto operando...
              X