Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ok questa è seria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Sì, ma hai parlato con lei di questa email?

    Ripeto, io alla email risponderei come ti ho detto, dopodichè me ne fregherei altamente e continuerei a vivere serenamente.

    Capisco comunque che possa averti turbato questa email.

    Commenta


      #17
      Sì ne ho parlato con lei. E mi ha anche detto che all'epoca avrebbe fatto bene a denunciarlo per molestie...
      Ora sono tranquillo, anche perchè mi fido di quello che so e che vedo... non di una persona che in utti questi anni mi ha raccontato bugie su bugie e di intregrità morali, quando poi io stesso (che stavo gomito a gomito) vedevo che erano solo bluff davanti al pubblico...

      Commenta


        #18
        E allora stai sereno

        Ah, io però nell'email avrei messo un ps con scritto: "P.S. Dimenticavo, che fine ha fatto il mio contratto??"

        Commenta


          #19
          Ho mandato un'altra risposta, mooolto ambigua ma con indizi forti. Non esponendomi più di tanto: ma se è lui (è lo è) ha capito che non sono fesso...

          Commenta


            #20
            cioè, non ho capito, stai da 2 anni con una donna, e NON SEI SICURO AL 100% CHE NON SIA SPOSATA? O_O
            non convivete quindi, giusto? e quando ti lascia, dopo essere stati insieme, dove va?
            e perchè dovresti denunciare l'autore della mail?
            solo perchè ti ha messo una pulce nell'orecchio o perchè ci ha provato con lei?
            boh, fossi in te, me ne fregherei dell'altro, visto che l'importante è che la donna stia con te e basta, l'altro può dire quello che vuole.
            ma poi, scusa, che dovremmo dirti noi che siamo ben fuori questa situazione, conosciuta sommariamente tramite qualche riga?
            dovresti parlare con la tua donna, chiarire con lei tutto e basta.
            mi fa strano leggere che siete più che 30enni, perchè mandare mail anonime... bah, tutta la situazione è paradossale, manco i bambini dell'asilo...
            Ultima modifica di Epikall; 11-09-2010, 18:02.
            a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

            Commenta


              #21
              Ma infatti il problema non è lei... E' una questione di gelosia.
              Io ho risposto alla mail anonima dicendogli che mi parlasse da uomo a uomo e dichiararsi.
              Che senso ha mandare e-mail del genere se dietro non c'è qualcuno che cova una gelosia che vuole creare problemi?
              E' questo il fatto: la cosa è deliberata e non banale. Per me si configura un reato (chi cacchio sei? Come ti permetti a mandarmi mail anonime sulla mia vita privata? E' una minaccia velata che farai qualcos'altro? Hai investigato davvero sulla vita di una donna che ne era all'oscuro?).
              Mi chiedo solo se sia possibile già agire in questa situazione. E se me lochiedo ora, basterebbe un secondo messaggio, o qualche altra motivazione per agire definitivamente per via legale.

              Commenta


                #22
                ti capisco nel momento in cui alla mia ex arrivavano sms anonimi che mi seccavano e non poco, lo trovavo vigliacco...
                ero pronto ad incontrarli e menarli (magari alla fine le prendevo io...)
                però, mettiamo in chiaro 2 cose:
                1) se lo denunci solo per la tua donna, a mio avviso perdi tempo, mandalo a cagare e basta, se insiste, pensaci
                2) se lo denunci ANCHE per la storia del contratto (cioè, quasi per doppia vendetta), ok, ci sta.
                la denuncia cmq è sempre una cosa seria, ricordalo
                a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

                Commenta


                  #23
                  Sul fatto del contratto non si può dimostrare meno che nulla. Uno può anche inventare "quello non fa nulla" e il contratto non lo rinnovano (quando si dice il coltello dalla parte del manico, mai situazione fu più azzeccata).
                  Ma nel momento in cui so che per certo non vado da nessuna parte nel lavoro e ne avessi la possibilità, potrei fare un terremoto, che qualche testa potrebbe pure cadere...

                  Commenta


                    #24
                    guarda che questa e una minaccia bella e buona
                    sai quanti casi sono andati a finire a male così
                    io parlerei con qualcuno della polizia postale

                    Commenta


                      #25
                      so che sul contratto puoi fare poco, io dicevo "se lo denunci (per la mail anonima) e lo fai anche per vendicarti della storia lavorativa" non di certo per ottenere un posto ormai perduto

                      cmq, a me non sembrano minacce quelle, è un coglione che ha detto una scemenza, non credere che andrà in carcere o ci smenerà soldi, per così poco... mica ha insinuato in pubblico che la tua donna è sposata, lo ha detto a te, può sempre dire di averlo fatto per metterti in guardia.
                      seriamente, è una sciocchezza, lascialo stare, non ne vale la pena...
                      a me hanno detto che mi avrebbero sparato, accoltellato e menato IN UNA SCUOLA PUBBLICA dei colleghi, e ho continuato a vivere tranquillo.
                      a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

                      Commenta


                        #26
                        Siamo rimasti così io e la mia ragazza. Non facciamo nulla, ma se dovesse esserci qualche cattiveria o altra situazione strana, andrà lei stessa dal rettore a denunciare le molestie continue che ha ricevuto. E lei è studentessa...

                        Commenta


                          #27
                          bhè nelle Università sono successe cose ben più clamorose, non so se ricordi Camerino, col prof che si filmava mentre a turno delle studentesse gli facevano qualche "servizietto" per passare un esame...
                          bhè, quel prof alla fine è tornato al suo posto, NONOSTANTE tutte le prove video e le testimonianze...

                          però...ehm... scusa se mi faccio i fatti tuoi ma...
                          io ero rimasto che tu avevi 35 anni e lei era più grande di te...
                          è ancora studentessa? o_O
                          a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

                          Commenta


                            #28
                            Sì, non avendo problemi di sorta ha deciso di prendersi una laurea, e forse dopo un'altra.
                            Quindi è più grande di me (ma non di molto) e anche per questo qualcuno si prende il diritto di fare avanches, sebbene si tratti sempre di un sopruso (perchè sono state avanche di cattivissimo gusto e sottolineando la propria posizione...).
                            Io invece sono lì perchè ci lavoro, sebbene sia un pesce molto piccolo...

                            Commenta


                              #29
                              certo che di cose ne succedono nelle scuole...
                              cmq, potresti dare alla tua lei una mini cam per filmare le avances (se ancora le fa quello) e ricattarlo a tua volta...
                              a mali estremi...se sei deciso ad incastrarlo, così potresti riprenderti il lavoro...
                              a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

                              Commenta


                                #30
                                Va beh, dai, tu l'email l'hai mandata avvisandolo che avresti preso provvedimenti, ora vivi sereno e pace. Se continua a molestarti allora prova a PARLARE (non denunciare!) con la polizia postale, e senti cosa ti suggeriscono di fare.

                                Come ti è già stato detto, denuncie e balle varie sono rogne, altrochè.

                                Poi, noi possiamo anche dirti cose del tipo: "vai, denuncialo!" oppure "vai, chiama un investigatore privato" e menate varie, ma ricorda che, come dice un mio amico, "siamo tutti froci con il culo degli altri", e alla fine chi è in mezzo a questa storia sei tu quindi valuta bene il da farsi.

                                Poi comunque il dubbio non ce l'hai chiarito del tutto...hai prove INCONFUTABILI che questa ragazza non sia sposata?? Non è per farci gli affari tuoi, però adesso un minimo di curiosità ce l'hai fatta venire...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X