Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arcade Stick NeoGeo per PS3, ma è ufficiale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Arcade Stick NeoGeo per PS3, ma è ufficiale?

    Ragazzi oggi mi è capitato di vedere sulla baia lo stick Neo Geo per PS3 con collegamento USB, sapete se è un prodotto ufficiale o se è un semplice hack?
    Mi piace ma è abbastanza limitato per il numero di tasti, quindi non utilizzabile con SFIV.
    Avete info a riguardo?

    #2
    tipo questo:

    Online shopping for Import Video Games, Digital Codes, iTunes Cards, Mobage & PSN Cards, Movies, Music, Electronics, Computers, Software, Books, Apparel, Personal Care, Toys & more.


    sui SFIV & c. buttati sugli stick dedicati

    Commenta


      #3
      tipo quello che vendo io nel mercatino? si cmq è ufficiale su licenza neogeo ^^

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da mazinrage Visualizza il messaggio
        tipo quello che vendo io nel mercatino? si cmq è ufficiale su licenza neogeo ^^
        ..sì confermo

        Commenta


          #5
          azz, è bello veramente, è pur vero che per i 6 bottoni ho il namco, quasi quasi ci faccio un pensierino, per Tekken VF e KOF è perfetto direi, specialmente ora che uscirà il XIII
          @mazinrage sai che componentistica monta? Se è valida insomma, visto il prezzo non altissimo...

          Commenta


            #6
            mi ripeterò all'infinito.
            ma la scelta economica migliore è il vecchio arcade stick namco per ps1 + adattatore usb

            Gore_Soprano su PSN

            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
              mi ripeterò all'infinito.
              ma la scelta economica migliore è il vecchio arcade stick namco per ps1 + adattatore usb

              ...ottima scelta, quoto il nostro gORE

              Commenta


                #8
                Facciamo così, se me ne trovate uno a poco lo prendo come secondo da modificare ed utilizzare su 360, ne ho già uno ma ancora non ho il coraggio di aprirlo.
                Per ora ne trovo solo un paio da 60€+sped e non mi pare il caso...

                Commenta


                  #9
                  nel caso se ti serve questo che ho io posso venirti in contro,cmq penso che monti componentistica jap tipo sanwa,dovrei aprirlo per controllare..

                  quello che dice gore è giusto solo a metà:
                  non tutti gli adattatori usb funzionano,cè latenza nella trasmissione dei dati e sopratutto non è detto che quelli che funzionano funzioneranno in eterno,già altri aggiornamenti avevano ucciso molti adattatori sul mercato

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X