Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

msx user since 1983

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    msx user since 1983

    regalato da mio papà nel natale 83 (ma potrebbe anche essere 84)
    ho imparato ad usare l'msx prima di imparare a scrivere
    la mia prima macchina da gioco e non
    un msx vg8000 32k espanso a 48 <3
    lo possiedo ancora!
    ultimo gioco comprato? super laydok una decina di giorni fa in jap
    il primo amore non si scorda mai
    Gore_Soprano su PSN

    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!


    #2
    Anch''io sono tutt'ora innamorato dei sistemi msx, che fu appunto il mio primo home computer ( per quanto riguarda le console avevo cominciato qualche tempo prima coi simil pong, poi Intellivision, Coleco, etc ). Acquistai un Sony HitBit 64k che giace tutt'ora in soffitta dai miei con il tasto cursore destro sfasciato causa sessioni prolungate ai vari Hyper Sports Poi lo pensionai quando uscì il Nes. Il mio gioco preferito e' sempre stato Knightmare ( che per me si chiamerà sempre Attila ) che ultimamente sto provando a rigiocare in emulazione su Wii con scarsi risultati, l'età comincia a farsi sentire

    Commenta


      #3
      non sei tu la colpa
      è sua!
      io non sono proprio una pippa con gli shotemup
      ma quello è davvero ostico!!!
      cmq gli hit bit sono davver delle belle macchine!!altro che i philips
      ne ho uno anche io
      Gore_Soprano su PSN

      contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

      Commenta


        #4
        L MSX è stato il mio primo computer che dire FANTASTICO ! Ovviamente ce l ho ancora funzionante ed ogni tanto qualche partitella me la faccio piu che volentieri.

        Tra i giochi che adoro ovviamente knightmare, yie ar kung fu 2, way of the tiger, konami boxing, maze of galious, bouken roman, jack the nipper ed ovviamente altri millemila.

        Davvero un mito !
        My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

        Commenta


          #5
          Beh non disprezziamo i philips dato che sono MSX tra i più robusti. Non perdono un colpo!
          Io ho un VG 8020/00 e un NMS8280. Inoltre ho visto in funzione un Hit Bit 75p con floppy drive e un Sony 700.....i floppy sono sono lentissimi!!!
          Attualmente uso l'NMS8280 ed è come nuovo non perde un colpo!
          Viva Philips!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
            ultimo gioco comprato? super laydok una decina di giorni fa in jap
            il primo amore non si scorda mai
            ..parola sante gORE

            Commenta

            Sto operando...
            X