Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto gettoniera e Joy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aiuto gettoniera e Joy

    Ciao ragazzi, ho iniziato a rifinire internamente il cab e mi rendo conto che alcuni switch sono sono proprio reattivi, uno di un tasto si blocca pure, ho quindi acquistato alcuni microswitch da sostituire ai più vecchi dei tasti ma mi domandavo se era il caso di sostituire quelli dei joystick o se acquistare direttamente il blocco nuovo, se si Sanwa, Seimitsu? Non ho esperienza al riguardo, datemi qualche drita.
    Riguardo le gettoniere avrei intenzione di attivarle entrambe, al momento ne ho montata una che fa semplicemente da guida per la moneta, ma ho intenzione di rimettere quelle meccaniche che sono troppo belle (il rumore dei vari passaggi è musica) non capisco su cosa agire per tararle per le monete attuali, al più presto una foto così sapete di che parlo (se già non avete capito).

    #2
    CIAO
    Bhe
    i joy Sanwa, Seimitsu sono ottimi e sempre consigliati come manopole ( cosi come i tasti )
    va visto il tuo modello di joy e se è fattibile il cambio ( di solito si )
    facci vedere delel foto cosi vediamo cosa si puo fare

    per la gettoniera
    bhe .. vendono a poco e nulla i "folder" gia tarati sia su euro che su vecchie lire su ebay
    ogni modo la regolazione è su "peso" , molto impreciso a dir eil vero , e su spessore moneta
    mentre la grandezza della moneta è datta ,di solito , dal'inseritore ( fessura )
    le gettonire si trovano a prezzi bassi ( anche perchè il nomeggiatore non le usa piu' ) e sono sostanzialmente un microinterrutore alla fine corsa della moneta

    anche qui facci foto della tua gettoniera
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta

    Sto operando...
    X