Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INVADE...now ! (Ciao a tutti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    INVADE...now ! (Ciao a tutti)

    Un saluto ai retro-forumiani.

    Sono uno splendido (!?!) :-) videogiocatore 36 enne che rimase letteralmente fulminato sulla via di...Space Invaders all'età di 8 anni (...era una notte buia e tempestosa del 1982! ) dalla magia dei videogiochi e che da allora, non ha mai smesso di amare questo mondo, seguendolo dapprima attraverso le mitiche riviste degli anni 80 (Zzapp e The games machine) e poi trasferitosi, seguendo l'evolversi della tecnologia e il susseguirsi delle stagioni videoludiche, sul mare magnum della rete.

    Ho giocato e posseduto praticamente di tutto e la mia collezione attuale comprende Un glorioso Commodore 64 perfettamente funzionante, un mitico Commodore Amiga, un Game Gear (con il quale gioco tutt'ora anche le cartucce per Master System grazie all'adattatore), una PS2 (con la quale gioco anche i titoli PSX...ehehe gran cosa la retrocompatibilità !) e una PSP.

    Mi presento a voi con un pò di ritardo (mea culpa) dovuto più che altro alla mia leggendaria pigrizia. Spero abbiate letto e apprezzato la mia recensione di Turbo Outrun che, se il supremo consiglio dei grandi capi di Retrogaming History lo vorrà, presto avrà un seguito, anzi come si dice tecnicamente, un "sequel" (magari anche più d'uno tempo permettendo).

    Spero di non avervi annoiato troppo !
    Buon videogioco a tutti e ricordate...



    INVADE NOW !

    #2
    Benvenuto !

    Commenta


      #3
      Benvenuto !

      Commenta


        #4
        Meglio tardi che mai...Welcome!!!!!
        sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

        Commenta


          #5
          Noi ci siamo già sentiti, ma benvenuto, Arblu!
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            #6
            Buonasera compagno !

            Commenta


              #7
              benvenuto !

              Commenta


                #8
                Benvenuto tra tutti noi.
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #9
                  ciao ,benvenuto.

                  Commenta


                    #10
                    Immagine postata stupenda, benvenuto

                    Commenta


                      #11
                      Benvenuto arblu, anche da parte mia.

                      Commenta


                        #12
                        Ciaoo!
                        Bye Zic.
                        http://www.dragonslair.it/

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X