Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più brutto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    uno dei titoli piu brutti al quale ho giocato è sicuramente Dj Boy.... una schifezza ingiocabile.
    Ultima modifica di MarseloX; 24-06-2010, 09:58.

    Commenta


      #17
      Dal video ho capito che è una vera schifezza, ci sono titoli migliori di DjBoy, meno male che non sapevo esistesse questo scempio di gioco.
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
        Dal video ho capito che è una vera schifezza, ci sono titoli migliori di DjBoy, meno male che non sapevo esistesse questo scempio di gioco.
        muahahahahahaha già è così. giuro

        Commenta


          #19
          Vabeh DjBoy è vecchio vecchio vecchio, credo uno dei primi per MD, comunque ci sono giochi molto più ingiocabili, questo dopo un pò di pratica più o meno si lascia giocare...
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            #20
            Mio Dio Shaq-Fu.....

            Cmq di giochi bruttini ricordo con un pizzico di orrore: "il tagliaerbe" (anche se la parte in "virtuale" era accettabile), "alicia dragon" e "ninja turtles" (longevità 30 minuti)!!
            Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
            http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

            http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

            Enjoy!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
              Io volevo occuparmi di quella per Megadrive, invece ho visto che la sua è per NES ed anche veramente divertente. Temo non abbia molto senso contrapporsi al NERD!
              due gusti es mejo che uan..si diceva in uno spot di un noto gelato

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da toki Visualizza il messaggio
                Mio Dio Shaq-Fu.....

                alicia dragon" e "ninja turtles" (longevità 30 minuti)!!
                Se per "alicia dragon" intendi "Alisia Dragoon" ti devo smentire totalmente... Alisia è senz'altro un titolo valido (comprato usato e giocato moltissimo... )... action-platform tecnicamente pulito con 8 livelli, ritmo serrato, belle ambientazioni e una magnetica colonna sonora in un godibilissimo stile "celticheggiante".

                "ninja turtles" dovrebbe essere "The Hyperstone Heist" che non è malaccio. Che sia corto e piuttosto facile è verissimo (... anche se selezioni la massima difficoltà?) ma è abbastanza divertente, si può giocare in due, è veloce e frenetico e ha delle musiche nettamente sopra la media... io non lo stroncherei affatto (anche se è tutt'altro che entusiasmante). Se pensavi che "The Hyperstone Heist" fosse brutto forse è perchè non avevi visto Cyborg Justice e Runark...
                Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-07-2010, 13:19.
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #23
                  The Hyperstone Heist per me è un bel gioco, certo troppo corto ma comunque buono. Alisia Dragoon è un mito, un ottimo gioco ed un bel design (si nota lo zampino della Gainax).
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta


                    #24
                    quoto, alisia dragon col character design della gainax ce l'ho jappico ed è un buon platform molto mangofilo... adoro il mondo teenage mutant ninja turtles old style (=i nuovi game fanno schifo al massimo invece) e il game del megadrive l'ho sempre giocato in 2 a difficoltà elevata..è durato più di 30 minuti..

                    Commenta


                      #25
                      come non ricordare lui, il mito, il leader maximo delle schifezze, l'indimenticabile Rise of the robots. è vero che era multipiattaforma, ma era una porcheria immensa

                      Commenta


                        #26
                        Vabbè non intendevo brutto oggettivamente, ma più che altro l'impressione che ha dato a me.
                        Esprimevo un parere personale, non credevo di poter essere smentito sulle mie impressioni!!

                        I paroloni e i giudizi tecnici sono belli, ma da piccolo le mie impressioni sono state queste.
                        Ovvero Alisia (e non alicia, sorry) dragon non mi piaceva perchè il raggio si indirizzava da solo (e forse anche il fatto dell'eroina donna era un po troppo in anticipo sui tempi...) e le tartarughe ninjia (o come cavolo si chiama) era ripetitivo, semplice e poco longevo...


                        Naturalmente tutto ciò nel rispetto e nella pace del forum...
                        Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
                        http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

                        http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

                        Enjoy!!!

                        Commenta


                          #27
                          Ma credo che nessuno volesse smentire le tue impressioni o non permettere di esprimerti, sono anch'esse opinioni di altri, niente piu'. Comunque anche io da piccolo ho ricordi di giochi che mi facevano letteralmente schifo e che poi ho imparato ad apprezzare in seguito
                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da toki Visualizza il messaggio

                            Naturalmente tutto ciò nel rispetto e nella pace del forum...
                            tranquillo... tutte le opinioni sono rispettate, sia le critiche costruttive che i complimenti (anzi più se ne parla meglio è )..a volte però capita che ci si possa "scontrare" con un gruppo di persone "fan boys" accumunate in una passione/collezionismo/tifo....il cosidetto "zoccolo duro"

                            "De gustibus et coloribus non est disputandum"

                            Commenta


                              #29
                              Lo so ragazzi, Io voglio bene a tutti!!

                              Era solo per dire che esprimevo un parere e non un giudizio...

                              Anche io cmq ho imparato ad amare dei giochi che pensavo orrendi, tra i quali Tunder force 2 e Herzog Zwei.

                              Sapete cosa prova un bimbo che riceve due giochi nuovi per natale??
                              Bene: io da piccolo odiavo i giochi di "navicelle" (li chiamavo così)...
                              Quindi scarto il primo gioco e mi becco una bella navicella in faccia (tf2) e faccio buon viso...
                              apro il secondo e mi becco un robottone e una navicella...
                              Potete immaginare la delusione per me amante delle piattaforme....

                              Ora non dico che siano diventati i miei giochi preferiti, ma sicuramente li ricordo con molto piacere. Soprattutto herzog che all'inizio era per me incomprensibile e di conseguenza abominevole... e il merito sapete di chi è???
                              Della "non" pirateria.... ovvero avevo quei 2 giochi, ed a quelli mi toccava giocare...
                              Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
                              http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

                              http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

                              Enjoy!!!

                              Commenta


                                #30
                                ..esagerato

                                ..da piccolo odiavi le "navicelle" e i robot!!!???? "ERETICO"...

                                ..adesso sei "guarito", vero???

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X