Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di kooka701

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    non male vecchio mio
    bella collezione
    forse un girono faccio un video pur eio di cosa ho sotto in garage ... o spetto il trasloco ..
    ve bhe vedremo
    ogni modo COMPLIMENTI VIVISSIMI
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #17
      oggi ho preso due giochi per nes:
      tiger-heli
      volleyball

      Commenta


        #18
        Ho testato la card del neo geo poket. è puzzle bobble poket....

        Commenta


          #19
          Ottima collezione !

          P.S. ... se gli occhi non mi ingannano quella dovrebbe essere una Impreza WRC mod.'97-'98...
          McRae-Grist o Liatti-Pons ?
          Marco"MacDLSA"Marabelli

          RetrogamingHistory Staff
          Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
          IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

          Commenta


            #20
            credo di si..
            e' una kyosho mini.. Ci gioco con il cane....

            Commenta


              #21
              Presi ieri alcuni giochi psx:
              Ace combat 2
              Tomb rider 1 e 3
              F1 98

              Valore nullo ma praticamente nuovi......

              Commenta


                #22
                mi unisco alla combriccola della rapina come artificere . . .
                P.S. ho più giochi ps2 di te gne gne XD
                "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                  mi unisco alla combriccola della rapina come artificere . . .
                  P.S. ho più giochi ps2 di te gne gne XD
                  ..mandami pure un PM che mi aggiungo e mi porto i costumi per fare i cosplay della banda bassotti..io faccio il nonno bassotto

                  Commenta


                    #24
                    Mi è arrivato il jaguar preso da Moro......
                    Ottimmo venditore...
                    Consigliatissimo.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
                      Mi è arrivato il jaguar preso da Moro......
                      Ottimmo venditore...
                      Consigliatissimo.
                      mettigli il feedback positvo
                      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      10th Mountain Division in COD
                      MEDAGLIERE premi QUI
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                      se tu non sai una mazza sui lasergams...
                      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                      Commenta


                        #26
                        ti dico la verità igor..
                        se ci fossero i feedback sarebbe positivissimo,veloce la spedizione e l'imballo era perfetto.

                        Commenta


                          #27
                          bellissima collezione! Complimenti! Quanta rrrrrrrrrroba *________*
                          Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

                          Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

                          Commenta


                            #28
                            Bellissima collezione, oltretutto tenuta molto bene ed ordinata, bravo! ^__^
                            La soluzione scaffali metallici è una delle più diffuse ma è molto a rischio polvere per il fatto che è aperta.

                            Io ho un armadio "multimediale" a 3 ante (ancora a casa dei miei), ed un mobile porta tv (casa mia) entrambi chiusi, che proteggono molto bene dalla polvere, anche se molte cartucce loose che ho sono comunque implasticate. Col tempo farò una vera camera "multimediale" con tutto diviso bene e catalogato, magari anche con un cabinato se lo spazio lo permetterà...
                            La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                            giochi in corso:

                            Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                            Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                            Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                            Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                            Commenta


                              #29
                              Per ovviare al problema polvere ci sono delle coperture trasparenti fatte appositamente per quel tipo di scaffale. L'unico inconveniente è che costano più dello scaffale stesso.....

                              Commenta


                                #30
                                Presi alcuni giochi per Atari XE!! Tra cui driving simulation che lo cercavo da una vita!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X