Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

devo comprare un super nintendo ma il rivenditore mi ha detto che non ha la scart!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    devo comprare un super nintendo ma il rivenditore mi ha detto che non ha la scart!

    devo comprare un super nintendo versione pal il rivenditore mi ha detto che non ha la presa scart ma ha oltre l'alimentatore ,l'automatic tv game switch( è un adattatore)? , mi ha detto che si collega all'antenna .
    sarà vero?
    poi altra cosa il rivenditore privato mi ha detto che il super nintendo non me lo vuole fare provare prima di comprarlo perchè secondo voi?

    #2
    si, il Super Nintendo usciva di serie col cavo RF.
    Il cavo scart puoi comprarlo a parte (che poi è identico a quello del N64 e Gamecube)

    il TV switch serve per collegare anche il cavo dell'antenna tv e poter switchare tra console e segnale tv analogica.

    Non vuole fartelo provare perchè al posto della circuiteria, dentro c'ha messo un mattone.
    Ultima modifica di Winze; 16-09-2010, 18:29.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Winze Visualizza il messaggio
      si, il Super Nintendo usciva di serie col cavo RF.
      Il cavo scart puoi comprarlo sempre a parte (che poi va benissimo quello del N64 o Gamecube)
      ma il cavo Rf lo posso usare su una tv a tubo catodico? se si dove lo attacco? alla antenna?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da semplicementeme Visualizza il messaggio
        ma il cavo Rf lo posso usare su una tv a tubo catodico? se si dove lo attacco? alla antenna?
        si, lo attacchi all'antenna e lo sintonizzi sul canale (di banda) 36.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da semplicementeme Visualizza il messaggio
          devo comprare un super nintendo versione pal il rivenditore mi ha detto che non ha la presa scart ma ha oltre l'alimentatore ,l'automatic tv game switch( è un adattatore)? , mi ha detto che si collega all'antenna .
          sarà vero?
          poi altra cosa il rivenditore privato mi ha detto che il super nintendo non me lo vuole fare provare prima di comprarlo perchè secondo voi?
          perchè probabilmente non ha ne tempo ne voglia di avere un niubbo a casa, che poi forse paga
          fatti mandare una foto dello snes funzionante con sotto la tv un foglietto con scritto il suo nome, e sei apposto.
          Gore_Soprano su PSN

          contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da semplicementeme Visualizza il messaggio
            ma il cavo Rf lo posso usare su una tv a tubo catodico? se si dove lo attacco? alla antenna?
            -si
            -lo attacchi alla presa antenna sulla tv
            - no, se attacchi lo snes all'antenna, non prendi nulla.
            Gore_Soprano su PSN

            contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
              fatti mandare una foto dello snes funzionante con sotto la tv un foglietto con scritto il suo nome, e sei apposto.
              ..sono d'accordo
              pratico ed efficace

              Commenta


                #8
                Per una migliore qualità del segnale video la scart ti consiglio di comprarla comunque, se hai già Nintendo 64 o GameCube puoi usare i loro cavi, ma non quello del Wii, lievemente diverso.
                La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                giochi in corso:

                Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                Commenta

                Sto operando...
                X