Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Dio della guerra 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
    God of war 3: ecco un altro di quei giochi che al più presto devo recuperare, sfruttando magari l'abbassamento di prezzo che è stato previsto, mi sembra, per questa e per altre 2-3 esclusive Sony (fra cui Heavy rain, ma ce l'ho già...). Purtroppo è un periodaccio, non ho davvero tempo per giocare fino a fine mese (a malapena riesco a collegarmi ad RH) ma ai primi di ottobre se dio vuole mi libero dagli impegni e avrò molto più tempo libero...
    Sempre restando in tema PS3, tra l'altro ho da finire Dead space (sono arrivato al terzo capitolo, fin qui non mi ha per nulla deluso, anzi...), Little big planet (la modalità storia, poi magari mi cimento nella creazione di un livello, non sappiamo che ne potrà uscire fuori...) e devo iniziare Mirror's edge che ho comprato pochi giorni fa a soli 14 euro su un negozio online (credo di aver fatto un buon affare...). Ah, dimenticavo: ci sono i due Monkey island special edition che ho acquistato al volo l'altro giorno su PSN sfruttando una bella offerta valida solo per pochi giorni (a soli 7.99 euro in coppia!! ): me li voglio (ri)godere tutti d'un fiato, anche se li conosco a memoria per averli giocati anni fa su PC, ma sono voglioso di riscoprirli in questa nuova "riedizione"...
    ..dead space ti regalerà parecchie ore di divertimento..

    Commenta


      #17
      sto proseguendo nella storia e devo dire che più gioco più mi prende questo gioco. è verissimo, Kratos è incazzato come non mai, la giocabilità è sempre ai massimi livelli e graficamente è impressionante. La testa che emana luce con la quale illumini le sezioni buie è fantastica. è un sistema di illuminazione perfetto. Gran bel gioco, 30 euro spesi benissimo.

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
        sto proseguendo nella storia e devo dire che più gioco più mi prende questo gioco. è verissimo, Kratos è incazzato come non mai, la giocabilità è sempre ai massimi livelli e graficamente è impressionante. La testa che emana luce con la quale illumini le sezioni buie è fantastica. è un sistema di illuminazione perfetto. Gran bel gioco, 30 euro spesi benissimo.
        Ottimo
        La Ost è sempre maestosa e sempre più azzecccata...

        Commenta


          #19
          io l'ho finito in una full immersion di una notte e una mattinata (come del resto ho fatto con i due precedenti capitoli)
          molto bello ma continuo a preferirgli il secondo, decisamente una spanna sopra per quanto riguarda l'atmosfera e l'epicità
          a mio avviso rimane inarrivabile
          http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggio
            io l'ho finito in una full immersion di una notte e una mattinata (come del resto ho fatto con i due precedenti capitoli)
            molto bello ma continuo a preferirgli il secondo, decisamente una spanna sopra per quanto riguarda l'atmosfera e l'epicità
            a mio avviso rimane inarrivabile
            ...sì decisamente il secondo merita 'na cifra

            Commenta


              #21
              finito, l'ho voluto finire con calma per godermelo qualche giorno. che dire, spettacolare, davvero un titolo eccellente. Kratos fa più danni in questo episodio che in tutti gli altri messi insieme. Non svelo niente per chi dovesse ancora giocarci, ma è davvero quello che mi aspettavo, un classico God of War solo pompato a mille. Il combattimento finale è spettacolare.

              Commenta


                #22
                Me l'aspettavo, God of war 3 è un titolo da possedere e da provare per sempre
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                  Me l'aspettavo, God of war 3 è un titolo da possedere e da provare per sempre
                  è uno dei migliori giochi che ho visto fin'ora sulla PS3, ne sfrutta bene la potenza

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                    Me l'aspettavo, God of war 3 è un titolo da possedere e da provare per sempre
                    ..ps3 permettendo

                    Commenta


                      #25
                      Sarà uno dei miei prossimi acquisti (tra l'altro il prezzo di 39 euro è allettante). Nel frattempo ieri ho acquistato la God of war collection così ora ho la possibilità finalmente di finirmi con calma i primi due godendomeli tra l'altro in HD per poi chiudere la trilogia. Non vedo l'ora, visto che i primi due non li ho mai finiti e ora colmerò questa lacuna. Ma prima ho da finire Mirror's edge.
                      "E adesso aspetterò domani
                      per avere nostalgia
                      signora libertà signorina fantasia
                      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggio
                        Sarà uno dei miei prossimi acquisti (tra l'altro il prezzo di 39 euro è allettante). Nel frattempo ieri ho acquistato la God of war collection così ora ho la possibilità finalmente di finirmi con calma i primi due godendomeli tra l'altro in HD per poi chiudere la trilogia. Non vedo l'ora, visto che i primi due non li ho mai finiti e ora colmerò questa lacuna. Ma prima ho da finire Mirror's edge.
                        Il balzo sarà notevole, i primi due episodi in HD fanno ancora la loro bella (per non usare quell'altra parola) figura. Ma il 3 è su un altro pianeta graficamente

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X