Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AC Super Famicom JAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
    quoto
    io uso un Super famicom con il trasformatore del Super nintendo
    si è gia afrontato altre volte discussioni di questo tipo

    anche se cambia il primario ( 110 o 220 ) non deve cambiar eil secondario ( 9 Volt ) con il giusto amperaggio

    Ragazzi sono anch'io alla ricerca di un alimentatore compatibile per il super famicom.
    Posso usare quello ke ho per mega drive II?
    Ha un output di 9v 850mA

    Commenta


      #17
      Io ne ho uno compatibile preso in Giappone, insieme a un cavo s-video. usati giusto una volta perchè avevo comprato un sufami (che non comprende cavi).
      La console l'ho venduta appena tornato in Italia, ma all'acquirente non servivano, fammi sapere...

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
        Io ne ho uno compatibile preso in Giappone, insieme a un cavo s-video. usati giusto una volta perchè avevo comprato un sufami (che non comprende cavi).
        La console l'ho venduta appena tornato in Italia, ma all'acquirente non servivano, fammi sapere...
        Ti ringrazio ma credo di aver risolto con la faccenda dell'alimentatore.
        E' quello originale super nintendo pal. Nn l'ho ancora provato però..
        Certo è a 9v anzichè 10v ma penso ke dovrebbe fungere bene allo stesso modo!!

        Commenta


          #19
          riuppo perché non ho ancora capito l'ultima cosa...

          il superfamicom va a DC e l'alimentatore Pal va a AC. Nonostante questo funziona lo stesso.. come mai ? Ma alla lunga non fa nessun danno davvero ?

          grazie come sempre per le risposte

          Commenta


            #20
            Nn so bene la faccenda ma credo ke il super famicom ha un componente all'interno ke gli permette di funzionare anche con la corrente alternata.
            Se nn ricordo male il snes usa nn ha questo componente e infatti la console si rovina se la colleghiamo all'alimentatore snes pal.
            Comunque nn credo sia il caso utilizzare la corrente alternata su un apparecchio studiato x la corrente continua e credo ke prima o poi qualche danno potrebbe comparire..

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggio
              Nn so bene la faccenda ma credo ke il super famicom ha un componente all'interno ke gli permette di funzionare anche con la corrente alternata.
              Se nn ricordo male il snes usa nn ha questo componente e infatti la console si rovina se la colleghiamo all'alimentatore snes pal.
              Comunque nn credo sia il caso utilizzare la corrente alternata su un apparecchio studiato x la corrente continua e credo ke prima o poi qualche danno potrebbe comparire..
              grazie 1.000

              Commenta

              Sto operando...
              X