Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SFIDA: Game boy vs Game gear scegliete la migliore!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Un tv tuner per la psp mi sembra ci sia ma viene venduto solo in Giappone. è inutil usarlo sulla PSP americana ed europea perchè è sintonizzato sui canali japaneses

    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
      Un tv tuner per la psp mi sembra ci sia ma viene venduto solo in Giappone. è inutil usarlo sulla PSP americana ed europea perchè è sintonizzato sui canali japaneses

      effettivamente..

      Commenta


        #18
        Peccato che da noi non arrivano cose del genere, ma forse si può usare il tv tuner game gear, ma temo sia un falso

        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Peccato che da noi non arrivano cose del genere, ma forse si può usare il tv tuner game gear, ma temo sia un falso

          e si ... temo pure io
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
            sulla grafica non c'è lotta, vince il game gear senza problemi.
            sull'autonomia il contrario, gameboy a mani basse
            catalogo giochi per me è in pareggio, dato che il gameboy vince sulla quantità ma il game gear sulla qualità.
            Sul design è ancora un pareggio, dato che ho sempre trovato piuttosto brutte entrambe le console.
            sul prezzo vince il gameboy.
            visti i due pareggi, vince 2-1 il gameboy. anche se il progetto SEGA era più ambizioso e per questo ho sempre preferito la SEGA alla Nintendo.
            quoto anche io
            ottima analisi

            la SEGA ha cercato di fare una macchina migliore e di battere sul "colore" e grafica i concorrenti
            ma sia GG che LYNX sono risultati deboli in fatto di batterie

            è da notare che anche la NINTENDO voleva creare il suo macchinettino a colori ma visto la durata pile ... abbandonerà poi la idea ( per ri prenderla anni dopo )

            tutto sommato la Nintendo non ha sbagliato la sua strategia e ha regalato al suo progetto una LUNGA vita , anche se una vita in bianco e nero ( o meglio .. verde e nero hehehehe)
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #21
              ma forse si può usare il tv tuner game gear
              beh... se è solo analogico penso proprio di no, vista la nostra svolta digitale.

              Commenta


                #22
                Certo stiamo per passare tutti al digitale ma ci sono ancora regioni italiane che hanno ancora il segnale analogico, ad esempio in Toscana, Liguria ed Emilia c'è ancora.
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                  Certo stiamo per passare tutti al digitale ma ci sono ancora regioni italiane che hanno ancora il segnale analogico, ad esempio in Toscana, Liguria ed Emilia c'è ancora.
                  ..pian piano tutta l'Italia sarà digitale

                  Commenta


                    #24
                    Peccato con il digitale, non potrò vedere la tv quando sono fuori o mi annoio e così il mio telefono con tv tuner diventerà inutile e pure il Tv tuner del Game gear.
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #25
                      Voto il Game Boy per le ragioni già esposte cioè facilità di trasporto, basso consumo e vasto parco titoli. In Italia per il Game Gear certo non hanno aiutato le terrificanti pubblicità al TV Tuner con Jerry Calà nella caricatura di se stesso...

                      Prossimo sondaggio: Lynx vs Wonderswan?
                      sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

                      Commenta


                        #26
                        Io dico Game Gear per il legame che ho con questa fantastica console e i suoi mitici giochi... Quanti anni me la sono portata ovunque, peccato che avessi bisogno di un trasformatore altrimenti mi sarei dovuto portare in vacanza una valigia solo per le pile, quindi, se devo ragionare con la testa direi che vince di poco il GameBoy, ragionando invece con il cuore vince di granlunga il mitico portatile Sega
                        Is freedom what we really wanted?
                        We no longer belong to anybody. No one will help us
                        now. No one will protect us. Now our true power as
                        human beings will be tested. We cannot look back. We
                        will not waste our victory!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                          Peccato con il digitale, non potrò vedere la tv quando sono fuori o mi annoio e così il mio telefono con tv tuner diventerà inutile e pure il Tv tuner del Game gear.
                          ..trovati una donna...vedrai che dopo della tv non ne senti proprio la mancanza..anzi

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
                            ..pian piano tutta l'Italia sarà digitale
                            . . . e così ebbe inizio il controllo mentale sulle persone

                            sono dalla parte del gameboy per il semplice fatto che ha un parco titoli enorme(è dire poco), invece per quanto ne so io sul gamegear, qui in europa non sono arrivati molti titoli, ogni volta che vedo giochi per il Game gear vedo i soliti 4 giochi(columns,sonic edgehog e qualcos'altro)
                            Ultima modifica di Alerage; 21-09-2010, 21:19.
                            "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                            L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                            In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                              . . . e così ebbe inizio il controllo mentale sulle persone
                              ...se è per quello è già attivo da ben 15 anni, senza l'ausilio del digitale

                              Commenta


                                #30
                                Vince il Lynx

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X