Un saluto a tutti. | Retrogaming Forum
Registrati!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Un saluto a tutti.

Smile Un saluto a tutti.

Ciao a tutti,ci conosciamo già con alcuni "vecchi" membri del "vecchio sito",ma all'appertura di questo nuovo mi sono detto ripresentiamoci anche per i nuovi uttenti che non mi conoscono.

Mi chiamo Alessandro,ed sono particolarmente legato nonchè amante del mondo videoludico a 16Bit.
    Super Nintendo,Mega Drive,Mega CD,Neo Geo(AES,MVS,CD,CDZ) ,Pc Engine,PC Engine SuperCDRom2,TurboGrafX-16,ecc......Naturalmente non disdegno,anzi,tutt'altro il restante ed fantastico mondo dei Bit...8,32,64,e new era.
    Adoro oltre tutto i Laser/FMV Games.

Qualcuno dirà:Quindi sei un'amante di tutte le console,computer,e videogiochi?....
    Affermativo!........Ma con alcune predilizioni sopra menzionate.

A suo tempo ho fatto studi di programmazione in linguaggio macchina(Assembley),e linguaggio di alto livello(Turbo Pascal,C,C++,Java,ecc....).

Speriamo di divertisci insieme,all'interno dell'incantato,magico e straordinario mondo dei videogiochi!

Ciao.

L'avatar di igorstellar

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ben tornato

L'avatar di Dariolino78

In RH da...
    Jan 2008
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ben ritrovato 3D Blast Cord

Grazie ragazzi,sono felice di vedere che state bene,vi siete rinnovati,e state al "passo" con i tempi...

L'avatar di musehead

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ooooooooh, il mitico Alessandro. (Alessandro Punto).

Proprio in concomitanza con la pubblicazione sulla tv dell'articolo Mega CD. Occhio che i nostri strumenti di moderazione sono mooolto potenti...

Caro Musehead vedo che hai adeguato il "tuo" logo in modo più esplicito al tuo lato caratteriale.........
    Concomitanza con la pubblicazione sulla tv dell'articolo Mega CD??......
    Strumenti di moderazione?...beh... Io non ne ho mai avuto bisogno,non ho mai mosso insulti nei confronti di nessuno!...

L'avatar di musehead

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Cambiare nick ed usare profili diversi per simulare più utenti che esprimono la stessa opinione è da ban permanente, inoltre ci hai ANCHE offeso oltre che preso in giro. Sito nuovo, speranze nuove. Ripartiamo da zero, sono certo finché ci sarà correttezza non ci saranno problemi.

Allora Gianluca.........Io NON ripeto NON ho mai preso in giro NESSUNO!!!!..Sia chiaro adesso come per SEMPRE!!!
    Profili differenti........Io utilizzo il mio,mio fratello il suo,i miei amici altri,se nello stesso computer non si gnifica che la persona sia la medesima.
    Se mi credi bene sennò Gianluca ti assicuro non me ne importa nulla!

Riguardo alle offese????......Non capisco a cosa tu faccia riferimento,io non ho mai offeso proprio nessuno!!!!!!!
    Si certo o trovato da discutere questo e vero,ma non ho mai mosso insulti di nessun genere e forma nei confronti di nessuno!!!!!
    E come sopra si chiaro adesso e per SEMPRE!!!!
    Tanto più che mi sento ancora con i ragazzi via mail e siamo amici,quindi quello che vai dicendo e assolutamente privo di fondamento Gianluca.

Snza meno,sei sempre tu quello che punzecchia a destra e a manca(e non sono il solo a dirlo!!),facendo lo spocchioso con "concetti" fra le righe......Ho cercato di esserti amico più di una volta,ma non c'è stato verso nemmeno morte morire!
    Quindi concludento prima di esporre sentenze infamanti senza sapere di che cosa stai parlando,riflettici un'attimino,e vedrai che ci troverai luce nella questione,da parte mia cmq,c'è sempre la voglia di essere amici...ci mancherebbe...nessun problema anzi!!....

Fammi sapere......Ciao.

L'avatar di musehead

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ok, tu mi stai dicendo che dal TUO pc scrivete tu, tuo fratello e i tuoi amici, tra l'altro tutti contemporaneamente per parlare del Mega CD? Talmente amici che prima scrivevano tutti dal tuo computer e ora li senti solo via mail? Capisci quanto dev'essere grande il mio sforzo per crederci?

Non c'è bisogno di essermi amico, qui bisogna solo comportarsi bene. Considera che tu sei stato l'UNICO al quale abbiamo cancellato cinque profili, da qui puoi avere una misura della qualità della tua netiquette.

Spero in un cambiamento.

Bannato

In RH da...
    Jun 2010
    Inserzioni Blog
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da musehead Visualizza Messaggio
    Cambiare nick ed usare profili diversi per simulare più utenti che esprimono la stessa opinione è da ban permanente, inoltre ci hai ANCHE offeso oltre che preso in giro. Sito nuovo, speranze nuove. Ripartiamo da zero, sono certo finché ci sarà correttezza non ci saranno problemi.
    Potenza del riconoscimento IP ?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •