Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Un saluto a tutti.

    Ciao a tutti,ci conosciamo già con alcuni "vecchi" membri del "vecchio sito",ma all'appertura di questo nuovo mi sono detto ripresentiamoci anche per i nuovi uttenti che non mi conoscono.

    Mi chiamo Alessandro,ed sono particolarmente legato nonchè amante del mondo videoludico a 16Bit.
    Super Nintendo,Mega Drive,Mega CD,Neo Geo(AES,MVS,CD,CDZ) ,Pc Engine,PC Engine SuperCDRom2,TurboGrafX-16,ecc......Naturalmente non disdegno,anzi,tutt'altro il restante ed fantastico mondo dei Bit...8,32,64,e new era.
    Adoro oltre tutto i Laser/FMV Games.

    Qualcuno dirà:Quindi sei un'amante di tutte le console,computer,e videogiochi?....
    Affermativo!........Ma con alcune predilizioni sopra menzionate.

    A suo tempo ho fatto studi di programmazione in linguaggio macchina(Assembley),e linguaggio di alto livello(Turbo Pascal,C,C++,Java,ecc....).

    Speriamo di divertisci insieme,all'interno dell'incantato,magico e straordinario mondo dei videogiochi!

    Ciao.

    #2
    ben tornato
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Ben ritrovato 3D Blast Cord

      Commenta


        #4
        Grazie ragazzi,sono felice di vedere che state bene,vi siete rinnovati,e state al "passo" con i tempi...

        Commenta


          #5
          Ooooooooh, il mitico Alessandro. (Alessandro Punto).

          Proprio in concomitanza con la pubblicazione sulla tv dell'articolo Mega CD. Occhio che i nostri strumenti di moderazione sono mooolto potenti...
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            #6
            Caro Musehead vedo che hai adeguato il "tuo" logo in modo più esplicito al tuo lato caratteriale.........
            Concomitanza con la pubblicazione sulla tv dell'articolo Mega CD??......
            Strumenti di moderazione?...beh... Io non ne ho mai avuto bisogno,non ho mai mosso insulti nei confronti di nessuno!...

            Commenta


              #7
              Cambiare nick ed usare profili diversi per simulare più utenti che esprimono la stessa opinione è da ban permanente, inoltre ci hai ANCHE offeso oltre che preso in giro. Sito nuovo, speranze nuove. Ripartiamo da zero, sono certo finché ci sarà correttezza non ci saranno problemi.
              videoludik.blogspot.com

              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

              Commenta


                #8
                Allora Gianluca.........Io NON ripeto NON ho mai preso in giro NESSUNO!!!!..Sia chiaro adesso come per SEMPRE!!!
                Profili differenti........Io utilizzo il mio,mio fratello il suo,i miei amici altri,se nello stesso computer non si gnifica che la persona sia la medesima.
                Se mi credi bene sennò Gianluca ti assicuro non me ne importa nulla!

                Riguardo alle offese????......Non capisco a cosa tu faccia riferimento,io non ho mai offeso proprio nessuno!!!!!!!
                Si certo o trovato da discutere questo e vero,ma non ho mai mosso insulti di nessun genere e forma nei confronti di nessuno!!!!!
                E come sopra si chiaro adesso e per SEMPRE!!!!
                Tanto più che mi sento ancora con i ragazzi via mail e siamo amici,quindi quello che vai dicendo e assolutamente privo di fondamento Gianluca.

                Snza meno,sei sempre tu quello che punzecchia a destra e a manca(e non sono il solo a dirlo!!),facendo lo spocchioso con "concetti" fra le righe......Ho cercato di esserti amico più di una volta,ma non c'è stato verso nemmeno morte morire!
                Quindi concludento prima di esporre sentenze infamanti senza sapere di che cosa stai parlando,riflettici un'attimino,e vedrai che ci troverai luce nella questione,da parte mia cmq,c'è sempre la voglia di essere amici...ci mancherebbe...nessun problema anzi!!....

                Fammi sapere......Ciao.

                Commenta


                  #9
                  Ok, tu mi stai dicendo che dal TUO pc scrivete tu, tuo fratello e i tuoi amici, tra l'altro tutti contemporaneamente per parlare del Mega CD? Talmente amici che prima scrivevano tutti dal tuo computer e ora li senti solo via mail? Capisci quanto dev'essere grande il mio sforzo per crederci?

                  Non c'è bisogno di essermi amico, qui bisogna solo comportarsi bene. Considera che tu sei stato l'UNICO al quale abbiamo cancellato cinque profili, da qui puoi avere una misura della qualità della tua netiquette.

                  Spero in un cambiamento.
                  videoludik.blogspot.com

                  il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                    Cambiare nick ed usare profili diversi per simulare più utenti che esprimono la stessa opinione è da ban permanente, inoltre ci hai ANCHE offeso oltre che preso in giro. Sito nuovo, speranze nuove. Ripartiamo da zero, sono certo finché ci sarà correttezza non ci saranno problemi.
                    Potenza del riconoscimento IP ?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggio
                      Potenza del riconoscimento IP ?
                      Eh, si... ce lo danno mica per niente
                      videoludik.blogspot.com

                      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                      Commenta


                        #12
                        Dunque Gianluca,vedo che ancora non riesci a comprendere.....provo a spiegartelo in un'altro modo......
                        Le persone che scrivevano dal mio pc erano per lo più 5.
                        1)Frtello
                        2)Amici.
                        3)Cresciuti nella stessa città con i medesimi gusti.
                        Cosa tu ci veda di così incredibile,è un problema solo tuo!!!
                        Proseguo nel dire,che gli amici che sento via Mail sono alcuni ragazzi,che ho conosciuto nei forum del sito,e non i miei amici di infanzia della mia città,la cosa mi sembra cosi ovvia!!!

                        Altresi...visto che ti piacciono le piazzate,avrai notato tu come altri,che molti vecchi "adepti" del sito non lo frequentano più da tempo.
                        Questo per il fatto(cosi mi è stato riferito,io non ne ho le prove)che si accorgevano che tu cambiavi i voti e commenti di giochi o altro,solo perchè non si confacevano con le tue ideologie videoludiche,e non per altro motivo.

                        Quindi vedi che se cerchiamo bene tutti i nodi vengono al pettine!
                        L'amicizia non la vuoi...Gianluca prloblemi sotto lo zero!
                        Però smettila di gettare menzogna la dove quest'ultima non si presenta,e pensa invece a te stesso ed a quello che hai fatto tu.
                        Vuoi resettare hai detto...bene resettiamo e ripartiamo.

                        Commenta


                          #13
                          Io sono moderatore, sai cosa vuol dire?

                          Che se un tizio si comporta male nel forum devo segarlo come ho fatto più volte con te e i tuoi amici immaginari. Poi mi spieghi una cosa? Tu dici di essere Alessandro e ti firmavi come Alessandro Punto, ora ti chiami 3D Blast che era un altro utente che io avevo cancellato, e che secondo la tua scusante dovrebbe essere tuo fratello o un tuo amico. Quindi vi chiamate tutti alla stessa maniera? O tu sei 3D Blust e Alessandro., quindi due di quelli che abbiamo asfaltato (un amico in meno all'appello?)?

                          Ad ogni modo, la moderazione comprende i commenti. Io non ho mai modificato un commento, ho solo CANCELLATO quelli che non vanno. Capisci la differenza tra cancellare e modificare? La prima cosa devo farla per rendere leggibile il sito, la seconda non l'ho mai fatta.

                          Per quanto riguarda i voti delle recensioni, sarà un'informazione che ti ha passato qualche altro amico immaginario. Io sono caporedattore ed al massimo chiedo a qualcuno dello staff di valutare meglio alcuni articoli, se qualche votazione mi sembra troppo bassa o troppo alta io non la cambio, posso limitarmi solo al chiedere al recensore di pensarci meglio. Se mi vuoi credere è bene, altrimenti va bene lo stesso.

                          RH fa duemila contatti al giorno, sai cosa vuol dire? Che è molta più la gente che arriva di quella che va via. Non possiamo piacere a tutti, probabilmente, ma se tali adepti che non ci seguono di cui parli sono del tuo stesso spessore ci abbiamo solo guadagnato. Ad ogni modo, tira pure fuori questi nomi...
                          videoludik.blogspot.com

                          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                          Commenta


                            #14
                            Gli amici immaginaria gli avrai TU Gianluca!!!!
                            Mio fratello si è sempre firmato DADE,(alias Davide),3D Blast Cord ero io già nel vecchio sito,da un bel po di tempo!!
                            Ti da fastidio sentirti muovere accuse se sai che EVENTUALMENTE non sono fondate......bene.....La stessa cosa vale per me!

                            Hai detto di essere un moderatore,bene fai il moderatore e non volgere accuse infondate a terzi!
                            Dici che non puoi piacere a tutti?...Beh con un simile comportamento adottato da parte tua.......
                            Del mio spessore??....Gianluca I movimenti che hai fatto TU su questo sito,quelli SI che sono di nefando spessore!

                            Vogliamo andare avanti cosi ancora per molto?......

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da 3D Blast Cord Visualizza il messaggio
                              Gianluca I movimenti che hai fatto TU su questo sito,quelli SI che sono di nefando spessore!


                              Ma ti ho rifiutato qualche recensione per caso? Davvero non capisco da dove tiri fuori questa roba.

                              Chiudiamola qui, divertiti, goditi il sito. Alla prima ti banno per l'eternità, nel frattempo però vado ad arricchirmi coi soldi che ho guadagnato da RH (che non è mio, ma è lo stesso), ovviamente quelli che usa la Commodore per corrompermi (ti ricordi quando mi accusavi di questo?).
                              videoludik.blogspot.com

                              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X