Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Gianluca ascolta.......No non mi hai rifiutato nessuna recensione,non ne ho mai proposte ne a te ne a RH in generale!!....

    1)Non so d dove tiri fuori questa cosa di arrichimento da parte di RH,io non ho mai detto nulla in merito a ciò.
    2)Ricordo l'argomento Commodore,si ma non ti ho accusato di ciò che vai dicendo,prova a rileggerti con maggior precisione quell'episodio.
    Dissi:" non formulo ilazioni,ma domande di curiosità",ho qualcosa del genere,non ricordo con precisione,ma accuse MAI!!!
    Sono io che dico:Ma da dove tiri fuori tu questa roba???......Cmq......

    Allora Gianluca,credimi per l'ennesima volta,i fatti sono come te li ho gia spiegati,credimi come te,nemmeno io voglio nessuna "guerra"!....
    La verità è quella che ti ho più e più volte fino alla nausea esposto.....

    Sono pienamente d'accordo anch'io nel chiuderla qui,ma vorrei che tu mi credessi Gianluca,ho capito ti viene difficile,mi dispiace credimi più di cosi non sono cosa fare....
    Ultima modifica di 3D Blast Cord; 20-09-2010, 15:14. Motivo: correzzione

    Commenta


      #17
      Ok, cerchiamo di convivere al meglio sul sito.
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #18
        Alessandro non posso che darti ragione, Muse è uno che ama fare un sacco di movimenti (pelvici) di nefando spessore e, credimi, quando accade, è meglio stargli alla larga, men che meno rivolgergli le spalle o_O
        Ultima modifica di Epikall; 22-09-2010, 18:09.
        a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

        Commenta


          #19
          benvenuto

          Commenta


            #20
            Welcome

            Commenta

            Sto operando...
            X