Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma la sony playstation ha copiato il gamepad dal nintendo 64?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    Forse non hai notato il banned dalla targhetta di semplicmente ...
    Anche se sento un certo ...
    No in effetti non avevo notato che il tipo era bannato
    Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848

    Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/

    Commenta


      #17
      MODE ON spiegazione
      l'utente in questione è stato bloccato perche il suo IP corrispondeva a una serie di di NICK
      ovvero
      1 ip = 5 nick
      va da se che erano tutti la stessa persona
      questo per farvi capire che facciamo controlli frequenti e capillari per il bene del forum stesso
      MODE OFF Spiegazioni
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta

      Sto operando...
      X