Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impossibile trovare un Amiga 500 o 1200 con parecchi giochi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Impossibile trovare un Amiga 500 o 1200 con parecchi giochi?

    Come da titolo, tempo fa andavo cercando un amiga 1200 ma non ne ho mai trovato uno. Addirittura con diversi giochi annessi mi sembra una cosa fuori dal mondo. Ormai non se ne vede piu' uno in vendita da molto (intendo anche scatolato e con parecchi giochi). Dite che c'è qualche remota possibilità di poterne acquistare uno?

    #2


    non proprio nuovo o inscatolato..
    Però se lo vuoi espandere con zorro 3 ecc ecc questo e l'ideale.
    Lo metti dentro a un case per pc e ci metti 8 mega di fast giochi alla madonna con whdload ecc ecc

    Commenta


      #3
      Si trovano, anche se devi avere un pò di pazienza. Ma il problema è che i prezzi che negli ultimi tempi sono "lievitati".
      Pochi mesi fa un amiga 1200 in buone condizioni e con accessori costava al massimo 100 euro. Mo partono dai 100 euro in poi :-/
      Però ci sono anche ebayer esteri che vendono a buon prezzo.
      Canale youtube [Retrogaming & "next gen" stuff] http://www.youtube.com/user/MatteoM1990

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
        http://cgi.ebay.it/Commodore-Amiga-1...item3cb0ebb7dc

        non proprio nuovo o inscatolato..
        Però se lo vuoi espandere con zorro 3 ecc ecc questo e l'ideale.
        Lo metti dentro a un case per pc e ci metti 8 mega di fast giochi alla madonna con whdload ecc ecc
        Scusami ma non ho capito una beneamata cippa di quello che mi hai suggerito, cioè l'ultima frase

        Commenta


          #5
          Che di materiale Amiga se ne trova parecchio su Ebay Tedesco. Certo, i prezzi non sono del tutto incoraggianti.

          Commenta


            #6
            l'amiga 1200 e ilcomputer della famiglia AMIGA AGA più perfomante per le modifiche, più del 4000
            Spesso la gente compra un amiga 1200 , o anche SOLO la scheda madre e lo mette DENTRO a un CASE da pc.
            Così facendo hai un amiga dentro a un case pc che tiene tutto ben areato e sopratutto con lo spazio per farci entrare anche le ZORRO che poi sono espansioni pci per usare anche schede per pc (tipo le ati o le 3d fx e le schede audio compatibili)
            Altrimenti se ti prendi un amiga 1200 più 8 mega di fast e ci monti un hd da 2,5 da 100 gb + rom 3.1 per usare tutta la partizione dell'ahd senza avere i limiti del 3.0 puoi avere un computer amiga pronto per il retrogame, e caricare tutti i giochi che vuoi usando il WHD LOAD
            e TUTTO su hd

            Commenta


              #7
              Kaufen und verkaufen Sie Elektronikartikel, Autos, Kleidung, Mode, Sammlerstücke, Sportartikel, Digitalkameras, Babyartikel, Gutscheine und vieles mehr bei eBay, dem weltweiten Online-Marktplatz.


              Il mio mercatino

              Commenta


                #8
                Io ho preso un 1200 brand new l'anno scorso da AmigaKit, fino a qualche mese fa avevano in catalogo uno stock di fondi di magazzino.
                Purtroppo sono finiti, e infatti si vede come i prezzi si sono impennati su ebay...

                Commenta


                  #9
                  Su e-bay vanno e vengono continuamente, soprattutto le 600.
                  Sei sicuro di aver visto bene?Ritornaci e vedrai un paio di 1200, uno nuovo imballato a 250€.
                  Certo i prezzi non sono il max della convenienza, ma ultimamente c'è un ritorno su queste macchine commodore da far spavento.
                  sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da saxabar Visualizza il messaggio
                    quoto, ce ne stanno eccome...

                    Commenta


                      #11
                      altrimenti cercatevi Amibay
                      E un forum solo di Amighisti che vendono soprattutto robba amiga .. ma spesso sono tutti UK

                      Commenta


                        #12
                        ciao vi chiedo un consiglio poichè possiedo un 1200 perfettamente funzionante con espansione fastram da 4mb simm e fpu 68881
                        mi basterebbe procurarmi solo una piattina femmina - femmina per hd pata da 2,5 pollici e sono a posto giusto? possiedo diversi hd ide da 20gb e 40gb di vecchi portatili rottamati e sarebbe la macchina perfetta per il whdload. Oppure mi serve per forza un' espansione da 8mb di simm?

                        Possiedo anche un A500 con kickstart upgradato grazie ad un amico al 2.1 ma farlo ritornare in vita a qusto scopo non è conveniente......ora vedo se riesco a riprendermi un apollo 1260 50mhz venduta 1 anno fà (naturalmente come Stan di Monkey Island la rivoglio a metà prezzo ) con 16mb già installati
                        Meglio l' uovo oggi sicuramente.....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da gtv3000 Visualizza il messaggio
                          ciao vi chiedo un consiglio poichè possiedo un 1200 perfettamente funzionante con espansione fastram da 4mb simm e fpu 68881
                          mi basterebbe procurarmi solo una piattina femmina - femmina per hd pata da 2,5 pollici e sono a posto giusto? possiedo diversi hd ide da 20gb e 40gb di vecchi portatili rottamati e sarebbe la macchina perfetta per il whdload. Oppure mi serve per forza un' espansione da 8mb di simm?

                          Possiedo anche un A500 con kickstart upgradato grazie ad un amico al 2.1 ma farlo ritornare in vita a qusto scopo non è conveniente......ora vedo se riesco a riprendermi un apollo 1260 50mhz venduta 1 anno fà (naturalmente come Stan di Monkey Island la rivoglio a metà prezzo ) con 16mb già installati
                          Ciaoz!
                          No, per l'espansione staresti bene come stai, forse una piccola accelleratrice non guasterebbe.
                          Anche gli HD dei portatili vanno bene su Amiga, il problema è solo la capienza, non credo che il 1200 riconoscerà 30/40 giga, almeno che tu non abbia installato AmigaOS 3.9.
                          sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X